Paola Di Benedetto scatena il web: in intimo fa impazzire i follower di IG

Paola Di Benedetto ha postato una foto per un noto marchio di intimo: follower senza parole di fronte alla sua bellezza e sensualità

Paola Di Benedetto
La modella e showgirl Paola di Benedetto

Ex modella e personaggio televisivo molto apprezzato, nel corso dell’ultimo anno è cresciuta tantissimo sia in popolarità che in campo lavorativo. La compagna del cantante Federico Rossi è stata la rivelazione assoluta della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la prima che ha visto la conduzione di Alfonso Signorini. Il suo successo è arrivato quasi inaspettato, con un inizio che non la vedeva tra le protagoniste del programma. Poi con il trascorrere delle settimane la sua affermazione è stata netta. Con il pubblico che ha potuto apprezzare sia le sue doti fisiche che quelle caratteriali che hanno conquistato i suoi fan. Anche la sua vita privata nell’arco dell’ultimo anno è arrivata ad una svolta. Non solo i successi in campo professionale, anche la sua vita privata sembra essere arrivata ad una svolta importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Infatti Paola Di Benedetto dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha cominciato una convivenza con il compagno Federico Rossi. Dopo qualche settimana di lontananza a causa del lockdown per l’emergenza Coronavirus, i due hanno deciso di dare una svolta importante alla loro vita. Tanto che adesso si parla di un passio ulteriore nella loro storia d’amore. Matrimonio in vista? I diretti interessati non confermano, ma da ambienti del gossip qualche spiffero pare confermare questa ipotesi. Al momento la bellezza veneta sembra volersi dedicare unicamente alla sua carriera. Apparendo tra l’altro in splendida forma nelle apparizioni televisive (l’ultima a “Stasera tutto e possibile di Stefano De Martino) e nei post pubblicati su Instagram. Nell’ultimo, in occasione di uno spot per un noto marchio, è apparsa in tutto il suo splendore in intimo. Foto che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy