Ilary Blasi si è rifatta? le foto della conduttrice del prima e dopo non lasciano dubbi

0
1507

La domanda che tutti si fanno è “Ilary Blasi è rifatta?”. Le foto del prima e dopo non lasciano molto all’immaginazione. Vediamo nel dettaglio il cambiamento della conduttrice in questi anni. 

Ilary Blasi rifatta foto prima dopo
Ilary Blasi prima e dopo i ritocchini. la conduttrice è rifatta?

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Alla conduzione come sempre una bellissima Ilary Blasi. La conduttrice ha da poco compiuto 40 anni, ma vedendo il suo ingresso ieri sera nello studio di Mediaset non li dimostra affatto.

La brava presentatrice, ieri sera, ha scelto un outfit da urlo che non è di certo passato inosservato. Ha fatto il suo ingresso dalla scalinata con un vestito scintillante, color cielo. Nonostante abbia rischiato una bella caduta per via di un inciampo alla fine è entrata a testa alta e più bella che mai.

L’abito in questione non lasciava nulla all’immaginazione, la schiena nuda fino al lato B è stata il cult della serata. Ma non solo sui social si è a lungo parlato del fisico pazzesco della presentatrice, tonico ma magrissimo.

Ma non solo, gli utenti sul web vedendo tanta bellezza si sono chiesti, ma com’era prima Ilary Blasi, sarà rifatta?

Così è immediatamente partita la ricerca delle vecchie foto della conduttrice e quello che è emerso non lascia dubbi per alcuni fan del reality. Ilary Blasi è ricorsa sicuramente alla chirurgia estetica. Vediamo insieme i ritocchini della moglie di Totti e cosa si è rifatta.

Leggi anche->Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci denunciati: l’accusa è di sfruttamento!

Ilary Blasi prima e dopo i ritocchini, la conduttrice si è rifatta?

Ilary Blasi rifatta foto prima dopo
Ilary Blasi prima e dopo i ritocchini. la conduttrice è rifatta?

Sicuramente Ilary Blasi è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano. In primis per il suo carattere da romana doc e per la sua simpatia. Ma non solo, soprattutto, la moglie di Totti è anche molto amata per via della sua presenza scenica sul palco.

Sicuramente in molti si ricordano di quando Ilary fece il suo esordio a Passaparola, è passato moltissimo tempo e il suo aspetto sarà sicuramente cambiato. Ma non solo per via dell’età in molti hanno insinuato che la conduttrice abbia ricorso alla chirurgia estetica.

Ilary Blasi rifatta foto prima dopo
Ilary Blasi rifatta?

Da quello che possiamo notare dalle foto qui sopra, sicuramente i suoi lineamenti sono cambiati, anche per via delle tre gravidanze che ha dovuto affrontare. Il viso si è chiaramente gonfiato, ha cambiato colore di capelli e ha infoltito le sopracciglia.

Stando a quanto dicono in molti, Ilary avrebbe ricorso a diversi ritocchini chirurgici tra cui rimodellamento del naso, la mastoplastica additiva al seno, e infine il rigonfiamento delle labbra e degli zigomi.

Ilary non ha mai confessato di essersi rifatta, anzi ha sempre sostenuto di essere maturata esteticamente con il tempo e di essere al naturale al 100%.

Leggi anche->Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Giuseppe nasconde un segreto shock ad Agnese?

In ogni modo, nonostante gli anni siano passati, la conduttrice rimane un icona di bellezza assoluta.