Melania Trump e Donald si dicono definitivamente addio? La separazione tra il Presidente uscente e la First Lady avrebbe cifre da capogiro
L’ex Presidente degli Stati Uniti D’America, Donald Trump, non sta certamente navigando in buone acque, dopo la sua sconfitta contro il democratico Joe Biden. Per lui la sconfitta è stato un fulmine a ciel sereno, che non solo non si aspettava, ma che non riesce proprio a digerire. Sono stati lunghi i giorni di spoglio, alla fine di cui è stato chiaro che il democratico aveva una schiera di consensi decisamente più grande di Trump. Ma pare proprio che adesso il Presidente uscente non sia preoccupato solo per la sua carriera politica, ma anche per questioni di natura molto più personale. E’ da diversi giorni ormai che si vocifera di una crepa nel suo rapporto con la bellissima moglie Melania. Il rapporto tra i due sembrerebbe essere arrivato agli sgoccioli e la donna pronta a separarsi. Voci di corridoio che con il passare dei giorni però diventano sempre più insistenti. Inutile dirvi che un po’ tutti aspettano di sapere se sia realmente così.
LEGGI ANCHE: Parità di genere: perché è importante insegnare questo valore ai bambini
Melania Trump e Donald si dicono addio? La separazione avrebbe cifre da capogiro
La notizia di una possibile separazione e un divorzio tra l’ex Presidente e la First Lady, sarebbe un vero fulmine a ciel sereno. Ma di contro si può dire che spesse volte questa voce è circolata senza troppi fondamenti. Riviste importanti come il ‘Sun‘ o il ‘Daily Mail‘, hanno ipotizzato e sostenuto che la First Lady stia contando i minuti che la separano dall’uscita di scena di Trump alla Casa Bianca, per poter rendere ufficiale il divorzio, che stando alle voci, varrebbe ben 50 milioni di dollari, più proprietà e altri benefit. A insinuare ancora più il dubbio sul loro rapporto sono state le loro ultime uscite pubbliche, molto distanti e soprattutto ‘gelide’.