Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Belen Rodriguez per quanto riguarda la reazione di Santiago alla sua dolce attesa.
Una donna e mamma bellissima e felicissima, una professionista della televisione, stiamo parlando di Belen Rodriguez.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato e soprattuto la spiazzante reazione del figlio Santiago alla notizia della nuova gravidanza.
Belen Rodriguez confessa: la spiazzante reazione di Santiago sulla gravidanza
Come sappiamo, la bellissima e super amata Belen ha da pochissimo confermato la sua gravidanza e si trova al quinto mese.
LEGGI ANCHE —-> GF VIP, ANTONIO ZELLETTA, LO STANO COMPORTAMENTO: PERCHé SI ODORA SEMPRE LE MANI
Dopo la fine della sua relazione con il padre del piccolo Santiago, ovvero Stefano De Martino, Belen è felicemente innamorata di Antonio Spinalbese.
La conferma della sua dolce attesa è arrivata con una bellissima intervista sulle pagine del giornale Chi.
La relazione tra Belen e Antonio è ancora molto recente, perché nata solamente 8 mesi fa, ma sicuramente stanno vivendo momenti davvero molto emozionanti.
Tra Belen ed Antonio ci sono ben 10 anni di differenza, ma questo sembra essere uno scoglio superato.
LEGGI ANCHE —-> AMICI, EX BALLERINA RIVELA LA SUA MALATTIA: “E’ MOLTO AGGRESSIVA”
La bravissima presentatrice, ha precisato anche che alcune frasi scritte sul suo profilo social non erano diretta all’ex compagno Stefano De Martino, ma che sicuramente le è rimasto una sorta di amaro in bocca per la fine della sua relazione.
Ma torniamo a come ha reagito il figlio Santiago che a breve festeggerà 8 anni, e per la precisione nel mese di aprile.
All’inizio Belen ha presentato Antonio come un amico, non facendo capire subito i loro sentimenti.
Un giorno, però, dopo solamente 3 mesi che frequentava Antonio, al ragazzo è sfuggita la parole Amore, chiamando Belen, ed il piccolo Santiago le ha detto:
“Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe”
Qualche giorno dopo, poi il piccolo ha chiesto se prima o poi arriverà un fratellino o una sorellina, e la domanda posta dal piccolo alla mamma, lo ha veramente spiazzato.
Insomma Santiago ha fatto capire che tutto andava bene, e che spesso sono i grandi a farsi vari problemi nel dire la verità di quello che succede nella vita.