Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata di ieri, per quanto riguarda Al Bano e la sua partecipazione al Cantante mascherato.
Il super amato e seguito cantante di Cellino San Marco, è Al Bano, che nella serata di ieri è stato l’ospite d’eccezione del programma condotto da Milly Carlucci, ovvero Il Cantante mascherato.
Vediamo insieme meglio cosa è successo, e come sono le sue condizioni di salute.
Al Bano paura per lui: malore in diretta al Cantante Mascherato
Come sappiamo nella super attesa nuova puntata del programma condotto da Milly Carlucci, c’era come graditissimo ritorno Al Bano.
Il cantante aveva partecipato lo scorso anno, con la maschera del lupo, e l’edizione era stata vinta da Teo Mammuccati, anche se Al Bano era arrivo alla finale.
LEGGI ANCHE —> GF VIP, TOMMASO ZORZI TENTATIVO DI FUA: HA PROVATO AD USCIRE DALLA CASA
Ma a quanto si vocifera sul web, sembra che il noto cantante, nella serata di ieri, quando ha indossato nuovamente i panni del lupo, si sia sentito poco bene.
Stando sempre a queste voci, ha confessato le seguenti parole:
“Sembra una sauna qua dentro”
Questa edizione del programma tanto amato che vede al timone Milly Carlucci, sembra davvero poco fortunato per quanto riguarda i partecipati, che molto spesso sono sopraffatti dal caldo.
LEGGI ANCHE —-> CHE DIO CI AIUTI: RIVELAZIONE BIZZARRA SU FRANCESCA CHILLEMI
Nella prima puntata, i Ricchi e Poveri, che si trovavano nella maschera di Baby Alieno, hanno abbandonato il programma proprio per questo motivo.
E ieri sera, non è stato l’unico caso, perché anche Katia Ricciarelli, che si nascondeva nella maschera della giraffa, che ha perso la puntata, ha dovuto chiedere aiuto per via del grandissimo caldo che sentiva al suo interno.
Il programma è molto amato da grandi e piccini, ma effettivamente ballare, cantante con quelle pesanti maschere, in diretta e con tutte le luci puntate che ci sono in uno studio, sicuramente crea non pochi problemi ai vari concorrenti.
Fortunatamente sia per Al Bano, che per Katia Ricciarelli si è risolto tutto nel migliore dei modi, e non ci sono state conseguenze di nessun tipo.
E voi quale maschera preferite nel programma di Milly Carlucci? Avevate capito chi si nascondeva nelle varie maschere rivelate?