Dopo la puntata di ieri sera del Gf Vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sembrano aver posato l’ascia di guerra, vediamo cosa è accaduto tra i due ex amici
Giulia Salemi nella puntata di ieri sera del Gf Vip ha vissuto un momento molto duro, i concorrenti hanno dovuto fare le temute nomination, ovviamente essendo alla fine del reality, il gioco diventa sempre più duro e i nomi da fare sono sempre più difficili.
I ragazzi si sono ritrovati ad aver fatto tutti lo stesso nome, cioè quello di Giulia, ovviamente l’influencer è rimasta molto delusa per quanto accaduto, soprattutto perché non si aspettava di essere stata nominata da Rosalinda, Stefania, Samantha e Zenga.
Per questo dopo la fine della trasmissione si è lasciata andare a un pianto disperato, la giovane ragazza si è sentita sola e tradita da tutti, anche perché alla fine è andata al televoto insieme a Stefania Orlando ed è sicura che sarà lei a dover abbandonare la casa del Gf Vip.
Ma non è tutto, durante questo momenti tutti i concorrenti hanno cercato di consolarla e di spiegarle che si tratta di un gioco e che nessuno voleva ferirla, anche lo stesso Tommaso Zorzi, con cui nelle ultime settimane ha avuto molti scontri, ha cercato in ogni modo di tirarla su di morale, vediamo cosa è successo.
Leggi anche->Gf Vip: avvistata “presenza estranea”, ormai è diventato famoso – VIDEO
Tommaso Zorzi consola Giulia Salemi “ci rimango male a vederti così”
Visualizza questo post su Instagram
Come abbiamo detto, Giulia dopo la puntata ha avuto una forte crisi di pianto, dovuta alle nomination dei suoi compagni, tutti in ogni modo hanno cercato di confortarla e di spiegarle che si tratta di un gioco, ma la Salemi talmente delusa da quanto accaduto, continuava a piangere come un fiume in piena.
Fino a quando è entrato nella stanza Tommaso che inaspettatamente ha fatto alla Salemi un dolcissimo discorso e alla fine le ha dato anche un forte abbraccio ed è stato a questo punto che la Salemi è sembrata sollevata e felice.
Zorzi ha confessato a Giulia “Oggi è finita, anch’io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra, tu sei la mia amica fidanzata, io sono il tuo amico single” e ha anche aggiunto “Io non ti ho nominata, non ho mai avuto niente contro di te, abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida, non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è.“.
Leggi anche->Elena Morali e il tradimento di Luigi Favoloso: svelata l’identità della misteriosa bionda
Questo bellissimo discorso ha fatto nuovamente commuovere la Salemi ma alla fine e sembrata molto più serena e felice, infatti ha detto che vuole lasciarsi il passato alle spalle e godersi questi ultimi giorni con il sorriso.