Giulia De Lellis mostra su Instagram il regalo di Carlo Beretta per San Valentino e scrive “ho detto si”, fan scioccati, ecco cosa è successo
Giulia De Lellis al centro dei gossip, nelle ultime ore la famosa influencer ha postato su Instagram una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan, stiamo parlando del regalo del suo fidanzato, Carlo Beretta, per festeggiare la festa degli innamorati cioè San Valentino.
I due sono fuggiti per un weekend romantico lontani dalla città, ovviamente Giulia ha condiviso ogni momento con i suoi followers dall’aperitivo al pranzo e alla cena, non si sono fatti mancare nulla e come ciliegina sulla torta la bellissima sorpresa di Carlo.
La De Lellis ha voluto condividere con i suoi followers una sorpresa molto speciale fatta dalla sua nuova fiamma ed è riuscita a scioccare tutti, stiamo parlando di un anello probabilmente molto costoso ma non è di certo questo il motivo di tanto subbuglio, scopriamo cosa è accaduto.
Leggi anche->GF Vip, coccole a letto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, poi lei scoppia a piangere
Giulia De Lellis: il regalo di Carlo Beretta per San Valentino “ho detto si”
Come dicevamo la bellissima e giovane coppia composta da Giulia e Carlo ha deciso di passare un weekend all’insegna dell’amore proprio per festeggiare San Valentino, come si vede dalla foto qui sopra i due hanno pranzato in un delizioso ristorante di pesce, mangiando moltissime portate prelibate e come dessert finale la sorpresa di Beretta.
Giulia ha mostrato il regalo di Carlo, un bellissimo anello che la famosa influencer non ha potuto fare a meno di mostrare orgogliosamente ai suoi fan, ma ha anche aggiunto una scritta ed è stata questa a mandare in subbuglio tutti, cioè “ho detto si“.
ovviamente si pensa che la fashion blogger abbia ironizzato sulla questione ma i suoi followers sono letteralmente impazziti pensando che Carlo avesse fatto la fatidica proposta di matrimonio.
Leggi anche->Gf Vip: avvistata “presenza estranea”, ormai è diventato famoso – VIDEO
Per il momento nessuna certezza sul fatto, speriamo che presto si possa avverare il sogno dei suoi fan, vedremo nelle prossime ore cosa dichiareranno i due.