Al Bano dichiara: “Non c’è da fidarsi…dobbiamo stare molto attenti”

Vediamo meglio insieme a chi si riferiva il cantante Al Bano, quando ha recentemente dichiarato che non bisogna fidarsi.

Al Bano dichiara: "Non c'è da fidarsi..."-svelato chi era il suo bersaglio
Al Bano dichiara: “Non c’è da fidarsi…”-svelato chi era il suo bersaglio

Il famoso e super amato cantante Al Bano, ha di recente fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Vediamo meglio insieme a chi era riferita e per quale motivo lo ha fatto.

Al Bano dichiara: “Non c’è da fidarsi…”-svelato chi era il suo bersaglio

Come sappiamo lui è un grandissimo personaggio del mondo dello spettacolo, stiamo parlando di al Bano, che nel corso degli anni si è fatto amare anche per il suo modo diretto e schietto di parlare.

LEGGI ANCHE —> L’EREDITà: “TRUFFA” ALLA GHIGLIOTTINA, COSA SUCCEDE? LE PAROLE DI FELTRI

Recentemente, Al Bano, è intervenuto al programma Fuori Dal Coro, ed ha espresso il suo personale parere, per quanto riguarda i vaccini per contrastare il Covid.

Nel programma condotto da Mario Giordano, si è parlato dell’efficacia del vaccino, in modo particolare per quanto riguarda le varianti che mano mano si stanno scoprendo.

Il noto cantante, è stato invitato, perché oltre ad essere un personaggio famoso è anche un imprenditore, ed in tutto il periodo dell’emergenza in tanti sono stati colpiti dalle varie restrizioni che ci sono state.

LEGGI ANCHE —-> MATTINO CINQUE, LA “BOMBA” VIA LA PANICUCCI: CAMBIA RTUTTO

Il presentatore, ha successivamente chiesto il parere si Al Bano, se si sarebbe sottoposto alla vaccinazione, quando sarà il suo turno, perché non ha patologie pregresse ed ha 78 anni.

Le parole pronunciate dal noto cantante, hanno stupito anche Mario Giordano, e sono state:

“Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa…Il vaccino? Non so se c’è da fidarsi… gli ultimi risultati che ci sono in giro e mi hanno lasciato molti dubbi”

Al Bano dichiara: "Non c'è da fidarsi..."-svelato chi era il suo bersaglio
Le parole di Al Bano hanno lasciato tutti senza parole

Dopo queste parole, il padrona di casa del programma cerca di tranquillizzare il cantante, indicando che i dati dell’Ema confermano che i vaccini sono sicuri e che non danno conseguenze gravi.

Insomma, una frase, quella di Al bano, che ha lasciato senza parole tutti, sia il presentatore, che sicuramente seguiva la puntata da casa, e voi cosa ne pensate di quanto accaduto e detto da Al Bano?

Gestione cookie