Aka7even pronto a lasciare Amici 2020, dopo l’ennesima lite con Martina, la sua fidanzata, il cantante vuole andare a casa, vediamo cosa è successo nella scuola di Maria De Filippi
Nuovo dramma nella scuola di Maria De Filippi, Aka7even ha minacciato di abbandonare Amici 2020 per colpa del comportamento della sua fidanzata Martina, i due continuano ad avere problemi nella loro relazione, ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
La ballerina nelle ultime settimane ha deciso di lasciare il rapper confessando di provare un sentimento per un altro concorrente della scuola, Raffaele, ma dopo qualche giorno è tornata sui suoi passi e i due si sono rimessi insieme.
Aka7even nonostante l’aspetto da duro in realtà è molto sensibile, tanto che ha confessato ai suoi amici di soffrire molto per il suo rapporto ormai finito con Martina, al punto che scoppia a piangere nel momento in cui la sente ridere con qualcun altro. Ovviamente i suoi compagni gli hanno consigliato di iniziare a pensare al suo percorso da cantante, accantonando la storia con la ballerina che ormai sembra essere arrivata al termine.
Sicuramente la loro storia d’amore è molto travagliata, infatti tra alti e bassi i due continuano a prendersi e a lasciarsi, ma quello che è accaduto nelle ultime ore ha spiazzato tutti i fan del talent show.
Leggi anche->Anticipazioni Uomini e Donne, clima incandescente, Maria interviene evitando una rissa
Aka7even vuole lasciare Amici dopo l’ennesima lite con Martina
Visualizza questo post su Instagram
Aka7even non riesce più a godersi il suo percorso serenamente nella scuola di Amici, tutto è iniziato nel giorno di San Valentino, quando, il cantante ha proposto a Martina di andare al concreto di Ultimo una volta usciti dal programma ma lei ha detto no.
La ballerina con un tono piuttosto saccente ha confessato ad Aka “Qua dentro devi pensare al percorso di qua dentro, viverci la storia qua. Fare tutto piano. Se mi fai pensare queste cose programmate mi viene l’ansia e non respiro” parole piuttosto pesanti da dire alla persona che dovrebbe essere il suo fidanzato.
Infatti il rapper è rimasto molto deluso da queste parole tanto che nel pomeriggio è scoppiato a piangere, Martina vedendo questa reazione ha chiesto agli amici il motivo delle sue lacrime e loro le hanno spiegato “si è lamentato perché a te non va mai bene nulla”.
Durante questo discorso è venuto fuori un commento della ballerina non molto carino nei confronti di Aka7even, Martina, senza peli sulla lingua ha criticato il rapper artisticamente, dicendo che il suo modo di scrivere è infantile e ha aggiunto “non mi piace come scrive. Penso sia uno dei cantanti più forti, melodie e produzioni sono bellissime. Ma quello che scrive… Riprenditi! Quando sento le sue canzoni prendo le cuffie e gliele lancio in faccia“.
Leggi anche->Mattino cinque, la “bomba” via la Panicucci: cambia tutto
Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e se Maria mostrerà ad Aka7even le dure parole della fidanzata nei suoi confronti.