Can Yaman sarà la guest star di “Che Dio ci Aiuti”

E’ stata confermata la presenza dell’attore turco, Can Yaman, sul set di “Che Dio ci aiuti”, arrivati alla sesta stagione.

Can Yaman sarà la guest star di "Che Dio ci Aiuti"
Can Yaman e Diletta Leotta sono usciti allo scoperto solo qualche settimana fa

Periodo d’oro quello per l ‘attore turco Can Yaman, divenuto famoso nel nostro paese per la serie tv “DayDreamer- Le Ali del Sogno”.

Can Yaman è uscito allo scoperto solo nei giorni scorsi: l’attore turco ha intrapreso una relazione sentimentale con la giornalista sportiva di Dazn, Diletta Leotta. Nelle ultime ore, sembrerebbe che Can Yaman abbia fatto sorvolare un aereo nel cielo di Roma, con un messaggio molto romantico per la sua dolce metà: l’aereo aveva uno striscione sul quale c’ era scritto “Diletta mi vuoi sposare?” firmato Can.

LEGGI ANCHE—>DAYANE MELLO, L’OUTFIT SBARAZZINO E’ DA URLO MA LA CIFRA E’ SCIOCCANTE – FOTO

Nei giorni scorsi è stato anche paparazzato nelle vie del centro di Roma, a via Condotti, ed è stato visto entrare nelle gioiellerie, in compagnia della madre di Diletta Leotta.

Nuovo ruolo per Can Yaman, nella serie tv “Che Dio ci Aiuti”

I sospetti su questa nuova coppia, però, non sono pochi e solo pochi giorni fa, è stato svelato che dietro la foto romantica sulla costiera amalfitana, di romantico c’era ben poco. Infatti, al seguito di Can Yaman e Diletta Leotta c’erano fotografi e bodyguard, pronti a riprendere i due innamorati.

I fan della coppia, però, sono divisi: c’è chi crede nel loro amore, chi invece sostiene che sia solo una trovata pubblicitaria.

LEGGI ANCHE—>SOLEIL INVIPERITA, ATTACCA DURAMENTE IL SUO EX LUCA ONESTINI “UNO SFIGATO”

In questi giorni, l’attore turco è presente sul set di “Che Dio ci Aiuti”, che sono arrivati alla sua sesta stagione. Can Yaman sarà presente, molto probabilmente, nelle ultime puntate di questa serie tv. Il ruolo che interpreterà l’attore turco ancora non è dato sapere. Speriamo che i protagonisti della serie svelino qualcosa in più.

Can Yaman sarà la guest star di "Che Dio ci Aiuti"
Can Yaman e Luca Argentero sono i protagonisti di “Sandokan”

Can Yaman è alle prese anche con un nuova serie tv in cui interpreta Sandokan. Un remake del celebre dello sceneggiato andato in onda negli anni 70 basato sui romanzi di Emilio Salgari. Un ruolo che lanciò il bravissimo attore Kabir Bedi, che anche lui ha vestito i panni della tigre della Malesia.  Accanto a lui sarà presente anche Luca Argentero, che vestirà i panni dell’avventuriero portoghese Yanez. Un ruolo che ancora non è stato svelato è quello femminile di Lady Marianna. 

Se anche voi siete curiosi di saperne di più, basterà seguire la serie tv “Che Dio ci Aiuti”.

Gestione cookie