Caterina Balivo, la nota conduttrice napoletana, da un po assente dal piccolo schermo, è intervenuta sui social, dove è sempre molto attiva, postando una foto di lei con la sorella, vestite con i costumi di carnevale.
Attualmente, la conduttrice, ricopre il ruolo di giudice nel programma della Carlucci ‘Il Cantante Mascherato’, ruolo che le permette di sfoderare tutta la sua simpatia, e il modo di fare sempre garbato ed elegante.
LEGGI ANCHE–>Mattino cinque, la “bomba” via la Panicucci: cambia tutto
Negli ultimi mesi, a causa della pandemia in corso, come molti altri suoi colleghi, l’unico mezzo per restare in contatto con il pubblico, è stato utilizzare i social, l’unico mezzo possibile in questo momento storico.
Proprio sul suo profilo instagram, la Balivo ha postato una foto risalente all’infanzia, che la ritrae insieme alla sorella, con la maschera di carnevale, e più precisamente nelle vesti di una ballerina di tango.
Caterina Balivo, tra i ricordi dell’infanzia, spunta una foto su instagram, che la ritrae vestita da ballerina di tango, durante la festa di Carnevale.
Sotto la foto, la didascalia con su scritto: “Amavo tutto del carnevale, i coriandoli, le stelle filanti, le sfilate, le castagnole e ogni schifezza possibile da mangiare, tanto a carnevale era tutto concesso”.
Purtroppo, quest’anno il carnevale è passato inosservato, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, non si ha molta voglia di scherzi e giochi, e d’altra parte le ristrettezze imposte dal Governo non lo permetterebbero.
Il pensiero, in questo senso va ai bambini, in effetti il carnevale è la loro festa, e dispiace che quest’anno, non hanno potuto sfilare i tradizionali carri e non si è potuto colorare di coriandoli le piazze.
LEGGI ANCHE–>Gf Vip, dolcissimo incontro tra Pretelli e la madre di suo figlio Leo, Ariadna
Sicuramente, la Balivo, avrà mostrato la foto ai suoi figli, Guido e Cora, avuti dal marito Guido Maria Brera, condividendo con loro un momento del passato, cosi’ divertente per la loro mamma.
La foto in questione, ha ottenuto tanti like, anche da personaggi famosi come l’amica Elena Santarelli.
Sotto la foto, oltre a quanto scritto sopra, appare anche un’altro commento della Balivo che confessa: “E’ stata mia madre a mandarmi questa foto degli anni 80. All’epoca il Carnevale era la festa più pazza in casa Balivo…Qui a casa intanto si friggono le chiacchiere”.
Insomma un bel momento dell’infanzia della conduttrice, che ha voluto condividerlo con i propri fan, non senza un pizzico di nostalgia del passato.
Nel frattempo, messi da parte i social e i momenti dell’infanzia, Caterina Balivo si prepara per la quarta puntata de ‘Il Cantante mascherato’, che sarà anche la semifinale di questa edizione.