In questa edizione del Grande Fratello Vip, probabilmente anche a causa del protrarsi per tanti mesi del reality, non di rado, abbiamo assistito al nascere di amicizie forti, per poi morire come se niente fosse, e al contrario.
Attualmente, una nuova amicizia che sta facendo discutere i telespettatori, è quella nata, tra Dayane Mello e Giulia Salemi.
Tra le due ragazze, fino a poche settimane fa, non correva certo buon sangue, e più di una volta non hanno mancato di lanciarsi frecciatine reciproche.
Gf Vip, Dayane Mello confessa: “Giulia Salemi, all’inizio mi dava fastidio…ora mi fa stare bene, è la mia valvola di felicità”.
Nell’ultimo periodo però, le cose tra di loro sono notevolmente cambiate, ed entrambe, sembrano coltivare sempre più questa nuova amicizia, supportandosi a vicenda.
La vicinanza tra le due ragazze, è nata dopo il grave lutto che ha colpito Dayane, quest’ultima, infatti, dopo la morte del fratello, ha trovato consolazione e appoggio, proprio da chi non se lo sarebbe mai aspettato, appunto la Salemi.
LEGGI ANCHE–>Anticipazioni Uomini e Donne, clima incandescente, Maria interviene evitando una rissa
Parlando con gli altri inquilini, e soprattutto confidandosi con Tommaso Zorzi, la Mello ha dichiarato: “Ad un certo punto non me ne fregava niente di Giulia, mi davano fastidio i suoi scherzi, la sua persona, poi mi sono ricreduta e mi sono riavvicinata a lei perchè quando è morto mio fratello è stata l’unica che mi faceva ridere di pancia..Sentire questa sensazione mi ha fatto bene, io pensavo che avrei fatto altre tre settimane di me.., invece lei è stata la mia valvola di felicità.Io guardo il suo sorriso, che prima mi dava fastidio, adesso mi riempe”.
Insomma sembra che l’evento tragico della morte del fratello della Mello, Lucas, sia stata la motivazione, che ha spinto Giulia Salemi, a mettere da parte ogni rancore, dedicando tutte le sue energie nel cercare di consolare Dayane, e cercare di rincuorarla.
LEGGI ANCHE–>GFVip Rosalinda dopo il bacio con Zenga: ci ripensa e medita il gesto folle
C’e da dire, che si è trattato di un gesto molto carino della Salemi, davanti a questo tipo di disgrazie, è da persone intelligenti, mettere da parte l’orgoglio e fare qualcosa per il prossimo.
Le due ragazze, nel corso dei giorni, hanno rafforzato sempre di più la loro amicizia, con beneficio per Dayane, che trova nel sorriso di Giulia, la forza e l’entusiasmo per continuare il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, e alla finale, di cui manca veramente poco.