Striscia la Notizia ha ufficialmente riconfermato le veline anche per il 2021: ecco quanto guadagnano Shaila e Mikaela
Striscia la Notizia, il celebre tg satirico partorito dalla fervida mente di Antonio Ricci, che, è stato il primo autore dei testi di un certo Beppe Grillo, ha deciso di riconfermare anche per il 2021 le veline Shaila e Mikaela. La prima, Shaila Gatta, nata ad Anversa, in Belgio, anche se vanta origini napoletane mentre la seconda, Mikaela Neaze Silva, 25 anni, ha origini angolane anche se è nata a Mosca. L’ufficializzazione della loro riconferma ha ulteriormente accresciuto la curiosità di molti utenti social su quanto guadagnino sgambettando sul bancone di Striscia la Notizia. Andiamo a scoprirlo insieme.
LEGGI ANCHE –> GFVip Rosalinda dopo il bacio con Zenga: ci ripensa e medita il gesto folle
Striscia la Notizia: ecco quanto guadagnano le veline. Svelati i loro stipendi
In primis, è bene precisare che nel portfolio delle abilità di una velina di successo, oltre alla bellezza e al sex appeal, figura anche una certa bravura nella danza. Del resto, non per nulla le due attuali veline di Striscia hanno studiato danza fin da quando erano bambine.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip: Giulia Salemi e Zorzi, pace fatta? Nella notte il gesto eclatante – Video
Purtroppo non ci sono notizie certe per quanto riguarda la loro retribuzione: secondo solo indiscrezioni, infatti, il loro cachet dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro a puntata per uno stipendio mensile, quindi, di 4.000 euro. Nondimeno, essere una velina offre molte opportunità professionali, ospitate in trasmissioni televisivi e shooting fotografici, che assicurano un’entrata molto più cospicua di quella garantita da Striscia la Notizia.