In provincia di Salerno, sorpreso dal marito, l’amante per fuggire si lancia dal balcone al secondo piano e finisce in ospedale
Un marito ritorna a casa in anticipo sorprendendo la moglie impegnata in un infuocato amplesso con il proprio amante il quale per sfuggire alla prevedibile ira del marito tradito pensa bene di lanciarsi dal balcone al secondo piano di una palazzina immersa nel verde, particolare non trascurabile e il perché lo capirete proseguendo nella lettura. Non è la scena tratta da qualche film del fortunato filone della commedia italiana sexy degli anni settanta, quelli in cui l’amante di turno, interpretato da Lino Banfi, Gianfranco D’Angelo, Alvaro Vitali, ecc., per l’irruzione del marito, era costretto rinunciare al proposito di vivere una bollente avventura sotto le lenzuola per scapicollarsi a nascondersi nell’armadio, sotto il letto, in bagno o a cercare una pericolosa via di fuga attraverso i balconi. Invece è quanto realmente accaduto la notte di San Valentino nella frazione Sant’Arcangelo, in provincia si Salerno, in un una palazzina dove si stava consumando un incontro clandestino tra due amanti, entrambi sposati.
LEGGI ANCHE –> Elena Morali e il tradimento di Luigi Favoloso: svelata l’identità della misteriosa bionda
Salerno: marito torna a casa, l’amante si lancia dal balcone e finisce in ospedale. E’ già stato dimesso
Tuttavia, il coniuge tradito, subodorando l’adulterio, accompagnato dal padre e dal fratello della moglie, è tornato a casa. Come raccontato dal quotidiano “Il Mattino”, arrivati fin sotto il portone del palazzo, i tre hanno iniziato a bussare al campanello senza ricevere risposta: hanno così aperto la porta con le chiavi ed hanno “ispezionato” tutto l’appartamento, in particolare i classici nascondigli, l’armadio, sotto il letto, in bagno, senza trovare traccia dell’amante finché non hanno udito un tonfo: quello provocato dall’impatto con il suolo dell’uomo che per fortuna ha riportato, visto che il volo è stato ammortizzato dalle sterpaglie, solo lievi traumi, a una spalla e alle gambe.
LEGGI ANCHE –> Soleil inviperita, attacca duramente il suo ex Luca Onestini: “uno sfigato”
Allertati i soccorsi, l’amante è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale Ruggì di Salerno dove i medici lo hanno dimesso dopo aver riscontrato, come detto, solo una serie di contusioni e traumi. Ma il racconto di quanto accaduto è finito sui social dando la stura a chat e commenti anche abbastanza pesanti soprattutto perché i protagonisti sono molto noti in città.