Bianca Guaccero, si scusa con i telespettatori, ‘Detto Fatto’, tanti cambi orario

Palinsesto complicato, quello del programma di ‘Detto Fatto’, condotto da Bianca Guaccero, a causa della continua modifica, degli orari della messa in onda, per dare la linea ai campionati mondiali di sci, che si stanno disputando in questi giorni a Cortina.

Il programma, che dispensa consigli, tutorial, ospitando in ogni puntata tanti personaggi famosi, va in onda normalmente tutti i pomeriggi su Rai 2 alle 15,15 circa.

LEGGI ANCHE–>Al Bano confessa tristemente: “Sto soffrendo per mia figlia”

Presenti in studio ospiti fissi,  facenti parte del cast, Carla Gozzi, con le sue rubriche di moda, Jonathan Kashanian, con la sua superclassifica Jon, e Gianpaolo Gambi, con i suoi spazi comici e d’intrattenimento.

Come detto prima, la trasmissione ‘Detto Fatto’, sta subendo tanti cambiamento d’orario questa settimana, iniziando più tardi, e finendo prima del previsto a causa dei mondiali di sci.

Bianca Guaccero si scusa con i telespettatori per i continui cambiamento d’orario del suo programma ‘Detto Fatto’ in onda su Rai 2.

Anche ieri, 17 Febbraio, la Guaccero, ha chiuso la trasmissione in anticipo, ringraziando i telespettatori per la pazienza con cui seguono il programma, ed ha annunciato ulteriori cambiamenti d’orario nel corso di questa settimana, dichiarando: “Purtroppo la puntata di oggi è stata un po ridotta, perchè ci sono molti cambiamenti d’orario, ma non vi preoccupate perchè noi ci siamo sempre per voi”.

Anche oggi 18 Febbraio, la puntata andrà in onda  dalle 15,45 alle 17,30, ed anche venerdi’ 19 Febbraio, la programmazione subirà un cambiamento, andando in onda dalle 15,45 fino alle 16,45.

LEGGI ANCHE–>Il cantante mascherato: Il Gatto è Raimondo Todaro? La verità

Per tutte questi cambi d’orario, la conduttrice si è scusata con i telespettatori, ringraziandoli per la pazienza dimostrata.

Insomma, un orario altalenante per la trasmissione, che dovrebbe tornare alla normalità da lunedi’ 22 Febbraio, con il consueto orario dalle 15,15 alle 17,15 circa.

Il programma della Guaccero, è stato più volte criticato, ed ha subito anche un stop, a causa della messa in onda di un tutorial, che spiegava come fare la spesa al supermercato in modo sexy con minigonna e tacchi a spillo, che ha indignato i telespettatori, i quali hanno accusato la trasmissione di sessismo, e per la quale era stata richiesta la chiusura.

La trasmissione è poi tornata, con alla conduzione sempre Bianca Guaccero, la quale, una volta scusatasi con il pubblico, ha ripreso in mano le redini del programma, sempre sorridente ed elegante.

In un ultima intervista a Tv Blog, la conduttrice ha rivelato: “Mi sento come una farfalla che esce dal bruco.A Detto Fatto, abbiamo trovato equilibrio e ascolti”.

Gestione cookie