Dopo molte settimane, in cui giravano voci di un possibile riavvicinamento, tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi, quest’ultimo ha rilasciato un’intervista, in cui chiarisce come stanno esattamente le cose tra di loro.
L’imprenditore, è stato, l’unica storia ufficiale della Gregoraci, dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore.
Il rapporto tra Bettuzzi e la Gregoraci, inizia nel 2017 e termina nel 2019, mettendo la parola fine, a quella, che è stata una storia d’amore molto romantica.
LEGGI ANCHE–>Che Dio ci Aiuti 6, anticipazioni: “La verità sconvolgente, lotta per la vita”
Proprio a causa delle indiscrezioni, circa una loro probabile riconciliazione, l’ex pilota, in un intervista con Maurizio Sorge, ha smentito le voci che stanno circolano, chiarendo, come sono gli attuali rapporti tra i due ex.
Elisabetta Gregoraci, è di nuovo amore con l’ex fidanzato Francesco Bettuzzi?
L’imprenditore, ha smentito, un ritorno di fiamma con la showgirl calabrese, ammettendo di essere rimasti in buoni rapporti, anche perchè, la rottura tra i due, non sarebbe avvenuta in modo traumatico, essendosi lasciati, in maniera civile ed amichevole.
Nel corso dell’intervista, Bettuzzi, ha ricordato la storia con Elisabetta, precisando: ” Visto che me lo chiedono in tantissimi tutti i giorni, rispondo, siamo rimasti in buonissimi rapporti, ma non ci frequentiamo, mettiamo una pietra tombale su questa storia”.
Parole chiare, che non danno nessuna speranza, a chi pensava che i due, potessero riallacciare i rapporti, rivivendo quella che è stata una storia d’amore da favola.
LEGGI ANCHE–>UK, gelato avvelenato per uccidere il principino George: il folle piano di un terrorista
Francesco Bettuzzi, continua il racconto dell’innamoramento con Elisabetta, dichiarando: ” Mi trasferii con lei a Napoli, dove c’erano gli studi. Napoli è diventata la cornice del nostro amore, io mi sentivo un’adolescente. Ci dicevamo ti amo ogni due secondi, e parlavamo di convivenza, di futuro, di figli”.
Purtroppo, anche se ad oggi, non sono chiari i motivi, tutto ciò non si è avverato, e i due hanno deciso di dividere le loro strade.
Forse, alla base della fine della storia, secondo l’imprenditore, potrebbe aver pesato, una specie di senso di colpa che l’ex gieffina, provava nei confronti della sua ex famiglia.
L’uomo ha raccontato: ” Il figlio e l’ex marito sapevano di me. Lei a Montecarlo non era felice, ha continuato a vivere nel Principato, perchè li’ abita il suo ex e li’, stando agli accordi dovevano continuare insieme a crescere il figlio. Ma io, nel periodo in cui parlammo di convivenza, le avevo detto che non mi sarei mai trasferito li'”.
Dal quel momento iniziarono le liti e le incomprensioni, al punto che la bella favola ebbe fine.