Il grande presentatore di Mediaset, Maurizio Costanzo, ha rivelato cosa pensa del reality Grande Fratello Vip.
Il Grande Fratello Vip sta volgendo a termine, fra poche settimane, Alfonso Signorini, dirà il nome del vincitore del reality. Molti fan del programma vorrebbero che il vincitore fosse uno tra l’influencer Tommaso Zorzi e la presentatrice Stefania Orlando.
LEGGI ANCHE—>GF VIP, GIULIA SALEMI ELIMINATA DALLA CASA, PIERPAOLO PETRELI SCOPPIA IN LACRIME
Molti personaggi vip si sono alternati in casa ed alcuni di loro sono stati squalificati. L’ultima è stata Alda D’Eusanio, che fece alcune dichiarazioni sul marito di Laura Pausini: disse, infatti, che Paolo Carta alzava le mani sulla nota cantante. Solo qualche tempo dopo, la D’Eusanio scrisse una lettera in cui chiedeva scusa alla Pausini e al marito.
Per Maurizio Costanzo, infatti, il Grande Fratello non riuscirebbe a decollare proprio a causa di questi personaggi. E lo racconta al settimanale Nuovo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5. A mio avviso la vera responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa.
Maurizio Costanzo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo (…) responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa”
Parliamo di professionisti della televisione e dello spettacolo. Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo”.
Il giornalista, marito della Queen indiscussa di Mediaset, Maria De Filippi, ha provato a spiegare il suo punto di vista. Ad esempio sul cantante Fausto Leali ha detto “Che su Benito Mussolini Fausto Leali la pensasse così, e quali fossero le sue idee politiche, si sapeva da un pezzo. Quindi, partiamo col dire che gli autori del reality show di Canale 5 non avrebbero dovuto ammetterlo nella Casa. Detto ciò, va condannata la sua frase su Mussolini e il termine sul fratello di Balotelli. Chieda scusa pubblicamente”.
LEGGI ANCHE—>GF VIP, CARLOTTA DELL’ISOLA RIVELA “SONO STATA MINACCIATA”
Tempo fa, anche la presentatrice della Rai, Antonella Clerici attaccò pesantemente il Grande Fratello Vip, definendolo “il nulla cosmico” .
Insomma, questa edizione del GF Vip non ha fatto impazzire tutti quanti: c’è chi da la colpa al conduttore, Alfonso Signorini (in molti hanno richiesto il ritorno di Ilary Blasi alla conduzione ), chi ai concorrenti, chi addirittura alla durata del reality. Questa è l’edizione più lunga da quando è andato in onda il primo Grande Fratello.