Vediamo insieme per quale motivo, la super amata Chiara Ferragni non potrà accompagnare il marito Fedez a Sanremo.
Come sappiamo lei è una delle influencer più conosciute del mondo, stiamo parlando di Chiara Ferragni, ma è anche la moglie di Fedez, che parteciperà in coppia con Francesca Michelin, al prossimo Festival di Sanremo.
Ma la bella influencer non potrà partecipare per un motivo strettamente legato alla sua seconda gravidanza.
Chiara Ferragni:negato l’accesso a Sanremo per un motivo legato alla gravidanza
In tantissimi speravano che la bella influencer, potesse accompagnare il noto marito, Fedez, in questa nuova avventura al Festival di Sanremo, ma così non sarà, per un motivo legato alla dolce attesa di Chiara.
LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ, LA TENERE DEDICA SOCIAL SVELA IL SESSO DEL FIGLIO: FAN ENTUSIASTI
Sono vari anni, che il pubblico spera di vedere Chiara nella veste di valletta al Festival, ma questo, come abbiamo potuto vedere, non succede mai.
Ma questa volta, Chiara non sarà presente nemmeno nelle vicinanze, come lei stessa ha risposto ad alcune domanda fatte dai suoi follower su Instagram.
Chiara ha confessato che rimarrà a Milano, insieme al piccolo Leone, che tra pochissimo spengerà ben 3 candeline, per la precisione il 19 di marzo
Ma per quale motivo ha dovuto fare questa scelta? Come prima cosa quest’anno il pubblico non sarà presente al Festival, per via della pandemia che è in corso, e poi Chiara, nella settimana cha va dal 2 al 6 di marzo è molto vicina alla data del parto.
LEGGI ANCHE —-> ANNA TATANGELO CONTRO LA RAI: “BASTA, ADESSO PARLO IO”
Per il momento, nessuno ancora conosce il nome della bambina, ma a differenza del fratello, nascerà in Italia, e per questo motivo non avrà la doppia cittadinanza, e poi, porterà il doppio cognome, ovvero Lucia Ferragni, il vero nome di Fedez è Federico Lucia.
Quindi, il motivo che ha decretato la non partecipazione di Chiara è strettamente legato alla sua seconda gravidanza ma nulla di preoccupate.
Secondo voi ha fatto bene Chiara ha scegliere di rimanere a Milano nella loro abitazione in quei giorni così vicini al parto?