Platinette contro Tommaso Zorzi “Il più perfido mai apparso in tv”

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha voluto parlare dell’inquilino del GF Vip più amato dal pubblico, Tommaso Zorzi. Ma non per lui, che ha voluto levarsi qualche sassolino dalla scarpa.

Platinette contro Tommaso Zorzi "Il più perfido mai apparso in tv"
Platinette tuona contro il finalista del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, nei giorni scorsi è stato ospite di Chiara Rossi e Andrea Conti, che conducono “Programma” sulla pagina Facebook di FqMagazine.

In questa occasione, proprio lo speaker radiofonico ha parlato di uno dei personaggi più amati del Grande Fratello Vip, ovvero di Tommasi Zorzi.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI, E’ DI NUOVO AMORE CON L’EX FRANCESCO BETTUZZI? – FOTO

Tra i due non corre buon sangue, ma questo rancore è dovuto ad uno episodio successo un po’ di tempo fa. Tommaso Zorzi è riuscito ad entrare nel cuore dei suoi fan, per aver fatto un percorso all’interno della casa più spiata di Italia non prevedibile.

Ma per Platinette, in realtà, l’influencer è solo “Il più perfido di tutti”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le parole dello speaker radiofonico.

Platinette contro Tommaso Zorzi “Un giorno l’ho beccato che mi definiva un omosessuale omofobo”

Mauro Coruzzi ha iniziato con raccontare che “Ho preso l’abitudine di vedere il live del GF Vip per capire cosa fa Tommaso Zorzi perché ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione.

Platinetta ha anche rivelato che all’interno della casa del Grande Fratello, Zorzi lo ha definito un omosessuale omofobo “Un giorno l’ho beccato che mi definiva un omosessuale omofobo semplicemente perché ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili. Mi piace che ci sia la legge ma non ne approfitterò mai perché non mi riguarda.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, GIULIA SALEMI ELIMINATA DALLA CASA, PIERPAOLO PETRELI SCOPPIA IN LACRIME

E ancora ha aggiunto “[…] Se gli basta questo per dirmi che mi vuole darmi degli schiaffi… Ha proprio detto ‘quella quando la vedo le do due sberle’: no due sberle tu a me non le devi dare perché sei un violento nei miei confronti e non hai nessuna voglia di mettere le nostre diverse opinioni a confronto su un tema così importante. Lui dà per scontato di avere ragione. Dialogare con lui diventa difficile”.

Platinette contro Tommaso Zorzi "Il più perfido mai apparso in tv"
Platinette “Un giorno l’ho beccato che mi definiva un omosessuale omofobo”

Sicuramente avremo modo di vedere un confronto tra i due quando Tommaso Zorzi uscirà da questa lunga edizione del Grande Fratello, che sta volgendo a termine. Insieme a Dayane Mello e Pierpaolo Petrelli, è uno dei finalisti del reality.

 

 

Gestione cookie