“Live Non è la D’Urso” chiude | Ecco chi ci sarà al suo posto

La notizia è stata diffusa da Dagospia: da aprile non andrà più in onda il programma domenicale di Barbara D’Urso. Paolo Bonolis prenderà il suo posto.

"Live! Non è la D'Urso" chiude. Al suo posto Paolo Bonolis
Il programma “Live non è al D’Urso” dovrebbe chiudere a fine marzo

Barbara D’Urso ci tiene compagnia con i suoi programmi, sia durante la settimana con “Pomeriggio Cinque”, sia la domenica, con un doppio appuntamento, prima di pomeriggio con “Domenica Live” e in prima serata con “Live! Non è la D’Urso”.

LEGGI ANCHE—>LIVE NON E’ LA D’URSO, MARIA TERESA RUTA SULL’EX: “AMEDEO GORIA? NON LO VOGLIO VEDERE”

Sono molti gli argomenti trattati durante il suo talk show: si passa dall’attualità e dalla cronaca, ai gossip. E sono molti anche gli ospiti che ci intrattengono.

Ma una brutta notizia, diffusa dal sito Dagospia, per tutti i fan di Barberella. Il sito di Roberto D’Agostino è stato il primo a lanciare la notizia della chiusura del programma “Live! Non è la D’Urso”, a causa dei bassi ascolti. Infatti, dal sito si può leggere “Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile: dalle parti di Cologno Monzese il vento sembra essere molto cambiato da qualche tempo”.

A fine marzo, Live non è la D’Urso chiude: al suo posto torna in prima serata Paolo Bonolis

E sul sito si può ancora leggere “Si starebbe studiando una soluzione per evitare di far passare la chiusura come una sonora bocciatura per Carmelita, come la chiamano i suoi fan”.

A fine marzo, forse inizio Aprile, il famoso talk show dovrà lasciare per fare spazio al programma di un altro conduttore di punta della Mediaset. Stiamo parlando, infatti, di Paolo Bonolis, che dovrebbe condurre “Avanti un altro”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: GRANDE CAMBIAMENTO SULLA DIRETTA, “PER EVITARE SPIACEVOLI ERRORI”

Sempre sullo stesso sito si può anche leggere “La notizia della chiusura di Live – Non è la D’Urso è stata comunicata dal Comitato Esecutivo di Mediaset (in cui ci sono Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri) a Mauro Crippa”.

"Live! Non è la D'Urso" chiude. Al suo posto Paolo Bonolis
Paolo Bonolis potrebbe sostituire Barbara D’Urso, con il programma “Avanti un altro”

E ancora si può leggere “La trasmissione, che era stata rimpolpata – sul lato politico – dal lavoro dietro le quinte di Emanuela Fiorentino, vicedirettore di Videonews, Siria Magri moglie di Giovanni Toti e di Francesca Fagnani compagna di Enrico Mentana, era nel mirino per gli ascolti spompi”.

La notizia, ovviamente, dovrà essere confermata (o smentita) dai diretti interessati.

 

 

Gestione cookie