Dopo pochi mesi di frequentazione Arisa ha già deciso di fare il grande passo: la cantante si sposa con Andrea Di Carlo. Ecco tutti i dettagli.
Chi l’avrebbe mai detto: a pochi mesi dall’inizio della frequentazione con il suo manager Andrea Di Carlo, Arisa si sposa. La famosa cantante italiana ha detto ‘sì’ dopo ben due anelli di fidanzamento. Ecco tutti i dettagli.
L’indiscrezione è arrivata da Santo Pirrotta che, durante la rubrica “Un Santo in Paradiso” all’interno del programma “Ogni Mattina” su Tv 8, lo ha rivelato in diretta.
“Sono fidanzati da pochi mesi, ma sono talmente felici insieme che hanno già deciso di convolare a nozze“, ha infatti affermato Pirrotta, svelando anche alcuni particolari sulla loro frequentazione. “I due si stanno frequentando da fine settembre, inizio ottobre. È stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento“, ha infatti poi aggiunto.
La relazione tra Arisa ed Andrea è iniziata in sordina, quasi di nascosto. Solo dopo che le indiscrezioni sulla loro frequentazione si erano fatte ormai evidenti la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. Entrambi infatti sono sempre stati molto riservati su tutto ciò che riguarda la loro relazione.
La data delle nozze
Santo Pirrotta però non si è limitato solo a rivelare il matrimonio in arrivo: ha anche svelato la data in cui si celebrerà la cerimonia. Il 2 settembre 2021 è il fatidico giorno in cui Arisa coronerà il suo sogno d’amore.
Stando alle indiscrezioni, Andrea Di Carlo avrebbe chiesto la mano della sua futura sposa già l’anno scorso, pochissimo tempo dopo aver iniziato la frequentazione con la cantante.
Non è la prima volta che Arisa si innamora del suo manager: prima di Di Carlo, infatti, la cantante ha avuto una lunga storia d’amore con il suo ex manager Andrea Zambelli.
Leggi anche -> Amici: Ballerino fa coming out e dichiara “Paura di deludere la mia famiglia”
Leggi anche -> Paris Hilton si sposa, proposta da sogno con l’anello da 2 milioni di dollari
Anche se né Andrea né Arisa hanno ancora confermato il matrimonio, è evidente come sui social entrambi siano al settimo cielo. Soprattutto per Arisa è un ottimo periodo. La cantante infatti, oltre che essere impegnata come insegnante di canto ad “Amici”, si sta preparando in queste ultime settimane anche per il Festival di Sanremo 2021. “Potevi fare di più” è il titolo del brano scritto per lei da Gigi D’Alessio che Arisa porterà al Festival canoro, esibendosi sul palco dell’Ariston per la quarta volta.
Visualizza questo post su Instagram