Gf Vip: Zorzi insulta Dayane “sei malata” fan furiosi, richiesta squalifica

Gf Vip: continua la discussione tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello, questa volta l’influencer ci va giù pesante, web richiede la squalifica, ecco perché 

Gf Vip Tommaso Zorzi Dayane Mello insulto mezza lesbica squalifica

Continuano le tensioni all’interno della casa, nell’ultima puntata del Gf Vip, Dayane Mello è riuscita a confessare i suoi sentimenti a Rosalinda Cannavò, rivelando di essere innamorata di lei.

Dopo questa inaspettata dichiarazione, Dayane, ha scioccato tutti mandando Rosalinda al televoto. Ovviamente alcuni concorrenti hanno subito ipotizzato che la Mello si fosse inventata tutto solo per strategia. La modella ha cercato di giustificarsi dicendo di aver scelto di mandare in nomination Stefania Orlando e Rosalinda perché in primis pensa che la Orlando non si meriti a finale, ma ha anche aggiunto, di aver voluto salvare Samantha De Grenet, perché secondo lei è stata la persona più lineare all’interno della casa e non si sentiva di mandarla al televoto.

Nonostante le sue motivazioni, Tommaso Zorzi e Stefania non hanno gradito il suo comportamento, in particolare proprio l’influencer l’avrebbe aggredita accusandola di aver mentito sulla sua sessualità, ovviamente il web dopo queste parole, ha richiesto l’immediata squalifica di Tommaso, vediamo cosa è accaduto.

Leggi anche->Cecilia Capriotti smascherata dallo stilista Ferdinand “vergognati”, parte la diffida

Tommaso Zorzi a rischio squalifica? sbotta contro Dayane “sei malata”, il web insorge “#fuoriZorzi”

Dopo la scelta della Mello di mandare al televoto Rosalinda, nonostante la sua dichiarazione d’amore, in casa è scoppiato il caos. Tommaso si è particolarmente sentito in dovere di dire la sua a Dayane, non di certo utilizzando parole carine, anzi.

Zorzi si è scagliato contro la modella brasiliana dicendo “Sei la persona più indelicata in questa Casa. Lo sei stata in cento occasioni. Non puoi parlare di delicatezza. Tu non sei una persona delicata. A te non è fregato mai niente di nessuno”Tommaso ha rincarato la dose e ha anche aggiunto “È un dato di fatto. Tu puoi fare quello che vuoi. Ma predica bene. Non puoi sindacare le scelte degli altri. Di umanità ne ho visto ben poca. Sei malata, hai un pensiero malato. A me frega di Rosalinda che sta male. Io l’ho sempre messa in guardia da te e avevo ragione”. 

Nonostante Dayane, in modo superiore, abbia cercato di far capire a Tommaso il motivo della sua scelta, lui ha continuato imperterrito ad aggredirla. Ma questo è solo l’inizio delle predica fatta da Tommaso a Dayane, anche perché dopo qualche minuto i toni diventano ancora più aggressivi.

Dopo queste parole vergognose, il web ha chiesto immediatamente che vengano presi dei provvedimenti contro Tommaso, che si è permesso di attaccare una persona mettendo in dubbio la sua sessualità.

Leggi anche->L’Eredità, Guglielmo è il nuovo campione: “Risposta fuori tempo”

Questa mattina Zorzi è stato chiamato in confessionale, probabilmente la produzione ha cercato di farlo ragionare su quanto accaduto, infatti, dopo qualche minuto, è andato da Dayane e le ha chiesto scusa, qui sotto il video.

Gestione cookie