Spoiler clamoroso di Dayane Mello nella casa del Gf Vip, la modella brasiliana ha rivelato la data d’inizio di Sanremo, “inizia il 2 marzo” ma come fa a saperlo? ecco cosa è emerso
Indiscrezione clamorosa nella casa del Gf Vip, Dayane Mello ha rivelato ai suoi compagni uno scoop inaspettato, “Sanremo inizia il 2 marzo“, ma come fa a saperlo?, ricostruiamo insieme la vicenda.
Ieri è andata in onda un’altra puntata del GF Late Show, condotta da Tommaso Zorzi, prima che iniziasse, Dayane si trovava in giardino a chiacchierare con Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. I tre stavano parlando della loro vita privata ma anche delle esperienze professionali e la Mello agganciandosi al suo debutto a Sanremo ha sganciato la bomba. La modella brasiliana senza pensarci ha esclamato “il 2 marzo inizia Sanremo, come lo so? ehhh lo so.” La Mello ha fatto una risatina malefica e sia Andrea che Pierpaolo non sono sembrati troppo sorpresi dalla notizia, qui sotto il video.
Leggi anche->Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, blocca gli ospiti: “Non è il caso”
Visualizza questo post su Instagram
Sul web moltissimi utenti hanno pensato che Dayane avesse ricevuto delle informazioni dall’esterno e per questo motivo hanno richiesto che vengano presi dei provvedimenti, ma la realtà è ben diversa, infatti non c’è stato nessuna violazione delle regole, anzi.
La Mello, anche se ha voluto fare la misteriosa, sa benissimo da chi ha avuto la notizia, ill primo a spoilerare della data d’inizio del Festival di Sanremo è stato Pupo nel corso della puntata del 15 febbraio. L’opinionista come al suo solito fa delle battute infelici e questa volta, probabilmente senza rendersi conto, ha rivelato delle importanti informazioni ai concorrenti.
Pupo ha confessato “Voglio chiudere con un po’ di leggerezza. Maria Teresa tra due settimane inizia Sanremo” e ai vipponi che non sfugge nulla, hanno subito memorizzato quanto detto dall’opinionista. Qui sotto il video in cui Pupo rivela dell’indiscrezione e il motivo per cui Dayane è al corrente della data:
15/02: Pupo dice che tra 2 settimane inizierà Sanremo (quelli in casa ascoltavano)
16/02: Tommaso dice che nel tragitto per andare in studio ha saputo anche degli spoiler su Sanremo
Complottisti del #tzvip già urlato a Dayane raccomandata quando ha solo buona memoria? 😊#gfvip pic.twitter.com/Zaf9VPYNAZ— Battitrice Libera (@rainbow20202020) February 24, 2021
Il giorno dopo i ragazzi, parlando della puntata della sera prima, hanno ricordato le parole di Pupo e facendo il calcoli hanno capito che il Festival inizierà il 2 marzo, giorno in cui usciranno definitivamente dalla casa.
Leggi anche->Anticipazione Uomini e Donne: Trono Over arriva la scelta, studio in delirio
I ragazzi sembrano quindi avere una buonissima memoria, quindi non c’è stata nessuna violazione del regolamento.