Vediamo meglio insieme che cosa stà succedendo nella casa più spiata d’ Italia, ovvero quella del Gf tra Tommaso e Dayane.
Il reality, stà finalmente giungendo alla fine, mancano ormai pochissimi giorni, ovvero a lunedì ma qualcosa di strano sta succedendo nella casa del GF Vip.
Vediamo meglio insieme, perché il web è infuriato con Tommaso Zorzi, per quanto accaduto con Dayane.
GFVip: Tommaso chiede perdono a Dayane, ma il web insorge “Mossa tattica”
Nella casa del Grande Fratello, molto probabilmente ormai sono tutti stanchi, e questo si riflette su i loro comportamenti.
LEGGI ANCHE—-> U&D NICOLA VIVARELLI DICHIARA: “LO HANNO FATTO CON ME..” FAN PREOCCUPATI
E’ anche accaduto, qualcosa di particolare, ovvero, Tommaso Zorzi ha chiesto scusa per quanto accaduto in precedenza con Dayane.
Il tutto è successo dopo la puntata che abbiamo visto lunedì, dove Tommaso e Stefania aveva rivolto alla bella modella delle accuse.
Ma, riflettendo su quanto accaduto, hanno deciso di andare a parlare con lei, nella giornata di ieri, e le hanno chiesto scusa.
Il pubblico, però che li segue con molta attenzione, ha però iniziato a criticare in modo deciso l’atteggiamento di Tommaso a pochissimi giorni dalla finale.
LEGGI ANCHE —-> MARICA PELLEGRINELLI SVELA IL VERO MOTIVO SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON RAMAZZOTTI
Per loro, il suo cambiare idea, in questo ultimo periodo, cosa che ha sempre criticato nella casa è dovuto alla voglia di vincere il programma.
E per molti utenti, è solamente un qualcosa per cercare di salvare all’ultimo minuto la sua reputazione, pensando che quanto dichiarato in diretta, potesse in qualche modo rovinare tutto il percorso, ormai lungo 6 mesi, all’interno del Gf Vip, e perdere la possibilità di vittoria.
In questo momento il web è davvero in subbuglio, perché come sempre accade, c’è anche chi lo difende e non ci vede nulla di male, nel gesto di aver chiesto scusa a Dayane.
E voi cosa ne pensate di quanto stà accadendo nella casa più spiata d’Italia? Siete d’accordo oppure no che Tommaso ha fatto tutto solamente per una questione di “reputazione”?