L’Eredità, errore alla ghigliottina, Flavio Insinna “Era l’esatto opposto”

Durane la Ghigliottina, gioco finale de “L’Eredità, la campionessa ha sbagliato a scrivere la parola. Vediamo cosa è successo.

L'Eredità, errore alla ghigliottina, Flavio Insinna "Era l'esatto opposto"
Flavio Insinna presenta il gioco preserale L’Eredità dal 2018

Il conduttore Flavio Insinna presenta Il gioco preserale della Rai, “L’Eredità”, da settembre 2018. Un anno molto difficile per gli amanti del programma, e non solo, perché è l’anno in cui ci lasciò il grande presentatore Fabrizio Frizzi, che fino all’ultimo si trovò al timone del programma.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO, STASERA TUTTO E’ POSSIBILE, BLOCCA GLI OSPITI: “NON E’ IL CASO”

Ieri sera la nuova campionessa del gioco preserale è arrivata ad un soffio a vincere 52.500 euro al gioco de La Ghigliottina. Al triello, Raffaella è riuscita a battere Guglielmo, campione uscente, e Francesco. In questo modo, è proprio la neocampionessa a provare a portare a casa la vincita. Le parole esatte, per poi trovare quella giusta, erano “entrare”, “auguri”, “pagamento”, “netto” ed infine “accademico”.

La concorrente, Raffaella Cornelli di Avezzano, lavora nel settore immobiliare e ha un compagno. Da piccola i suoi nonni le hanno insegnato la lingua dei segni.

La nuova campionessa de “La Ghigliottina”, Raffaella Cornelli, è stata ad un passo nel vincere il montepremi finale del gioco “La Ghigliottina”

La concorrente ha fatto un buon ragionamento, come anche il conduttore Flavio Insinna ha confermato, arrivando alla conclusione che la parola fosse Anticipo. E Raffaella prova a spiegare il suo ragionamento “Non si è accesa subito la lampadina, forse si è accesa alla terza parola, con pagamento”. La campionessa ha continuato a dire “Con pagamento mi è venuto in mente anticipo pagamento, entrare in anticipo, auguri in anticipo, anticipo netto o anticipo accademico”.

LEGGI ANCHE—>IL CANTANTE MASCHERATO: PUNTATA FINALE VENERDI’? NO CONFERMATO NUOVO APPUNTAMENTO

Il conduttore Flavio Insinna è rimasto interdetto dopo aver letto la parola scritta dalla concorrente. E dopo aver creato suspense ha poi affermato “Hai fatto un capolavoro stasera… ma hai scritto l’esatto contrario della risposta corretta”.

L'Eredità, errore alla ghigliottina, Flavio Insinna "Era l'esatto opposto"
La campionessa Raffaella non è riuscita a vincere il montepremi finale.

A quel punto, Raffaella non ha potuto far altro che esclamare “Non ci posso credere”. Infatti, la parola da trovare durante il gioco della ghigliottina era “Ritardo”.

Dunque, la neo campionessa non è riuscita a portare a casa il bottino da oltre 50 mila euro. Questa sera sarà una delle protagoniste che potranno riprovare a vincere il montepremi finale.

Gestione cookie