Vediamo meglio insieme per quale motivo, sta arrivando ad Amici 20, un provvedimenti disciplinare, che già fa discutere.
Il programma Amici 20 è sempre molto amato e seguito dal pubblico a casa, ma in queste ultime ore è arrivata una particolare notizia.
Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo, e per quale motivo ci sarebbe un provvedimento in corso per i ragazzi.
Amici 20 provvedimento disciplinare: la decisione della produzione stupisce
Il programma Amici è giunto, come sappiamo alla sua ventesima edizione, un traguardo davvero molto importante.
LEGGI ANCHE —> CHE DIO CI AIUTI DIANA DEL BUFALO CONFESSA: “ELENA SOFIA RICCI LO FA SPESSO”
I ragazzi all’interno della casa, vivono come se fossero in percorso di lavoro, ma le condizioni della loro casa, non sono certo le migliori.
Recentemente, infatti sono già stati ripresi dalla produzione per le condizioni della casa, ma sembra che non abbia avuto un grandissimo effetto alla lunga.
Perché in un primo momento la situazione era migliorata, per poi crollare nuovamente, e nella puntata che va in onda giornalmente, la produzione li ha chiamati tutti e si è arrabbiata molto per quello che continua a vedere.
LEGGI ANCHE —-> MICHELLE HUNZIKER, CLAMOROSA RIVELAZIONE: “SCAPPAI DA EROS RAMAZZOTTI”
Hanno quindi, agito in modo importante, a ben 3 allievi è stata sospesa la maglia e non avranno modo di esibirsi sabato nella puntata principale del programma con Maria De Filippi.
I ragazzi sono Aka7even, Ibla e Alessandro, aggiungendo però anche Enula, che si è autonominata.
I ragazzi scelti, però non si sono trovati, assolutamente, d’accordo con la produzione, e dopo varie e lunghe discussioni, è stata concessa una seconda possibilità.
Ovvero, durante la settimana non avranno aiuti e si dovranno preparare da soli per la puntata del sabato.
Ma una volta ai voti, solamente 9 su 17 hanno aderito, e per questo motivo è stata confermata la punizione solamente per i 3 allievi.
Il nome di Alessandro, poi ha stupito anche Lorella Cuccarini che lo vedeva come un ragazzo studioso, ed è rimasta deluso da quanto accaduto, ed ha voluto incontrare il ragazzo.
Anche lui stesso, che ha cercato di spiegare che non è d’accordo con il suo nome fatto dagli altri, è apparso davvero molto dispiaciuto di tutta la situazione.
E voi cosa ne pensate della decisione presa dalla produzione di un provvedimento disciplinare per i ragazzi di Amici? Siete d’accordo oppure no?