Mattinata di shopping per Fedez che ha fatto visita a Donatella Versace nel suo atelier per scegliere gli abiti per il Festival. Con lui anche la moglie Chiara Ferragni e il piccolo Leone, la vera star con cui Donatella ha voluto una foto. Ecco come è andata.
Una mattinata diversa dal solito, passata tra le bellezze sartoriali dell’atelier di alta moda. Così è andata per Fedez che, insieme a Chiara Ferragni e al figlio Leone, ha trascorso la mattinata in compagnia di Donatella Versace. La celebre stilista infatti vestirà il rapper per le sue esibizioni al Festival di Sanremo 2021.
A rubare tutte le attenzioni al papà però è stato il piccolo Leo, che con la sua dolcezza e vivacità ha conquistato anche il cuore di Donatella. Ecco come è andata.
Fedez e famiglia da Donatella Versace
Adesso è ufficiale: per le sue esibizioni nel Teatro Ariston Fedez sarà vestito interamente Versace. A confermarlo sono state le sue Instagram Stories.
Sui social infatti Fedez ha condiviso alcuni momenti significativi del suo incontro con Donatella Versace nella Maison milanese. Proprio nel suo atelier il rapper e famiglia si sono recati personalmente per scegliere i vestiti che Fedez indosserà durante le serate del famoso Festival canoro.
Un momento molto importante che segna l’ultima tappa “obbligata” prima della partenza del rapper verso il litorale ligure. Ormai infatti manca davvero poco all’inizio della 71esima edizione di Sanremo, che inizierà il 2 marzo.
La vera star della mattinata però è stato il piccolo Leone, di soli 2 anni. Il bimbo infatti si è sin da subito sentito completamente a proprio agio tra i lussuosi vestiti e gli ampi saloni. Tanto da salire con le scarpe sul prezioso divano ricamato. “Amore, non mettere i piedi sul divano di Donatella“, lo riprende il papà, anche se tutta la scena è molto divertente e trattenere le risate diventa un’impresa.
Leone e la foto con Donatella Versace
Il dolcissimo Leone ha attirato l’attenzione della Versace e le ha immediatamente rubato il cuore con la sua vivacità e il suo irresistibile sorriso. E così, dopo aver posato per una foto insieme a papà e “zia Donatella”, infatti, il piccolo si è ritrovato in una foto ‘esclusiva’ con la stilista.
Leggi anche -> GF Vip, i fan vogliono Tommaso Zorzi in finale e chiedono aiuto a Fedez: lui risponde
Leggi anche -> Chiara Ferragni: negato l’accesso a Sanremo per la gravidanza-La verità
La famosa imprenditrice italiana ha postato poi lo scatto tra le sue Instagram Stories con la didascalia: “Il mio cliente preferito“, accompagnata da un tenero cuoricino.
Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, che non ha neanche tre anni, è molto sveglio, e in fotografia con Donatella posa perfettamente come un vero modello professionista. Avrà forse un futuro nel campo della moda?
Visualizza questo post su Instagram