L’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli ha parlato per la prima volta dopo la fine del suo matrimonio con la presentatrice.
Adriana Volpe e Roberto Parli hanno messo fine al loro matrimonio la scorsa estate. I due si sono sposati nel 2008 e insieme hanno avuto una bambina, Giselle, che oggi ha 9 anni.
Di una loro crisi si era già parlato circa un anno fa, quando la presentatrice di TV 8 ha partecipato al Grande Fratello Vip. Tra Adriana Volpe e il modello Andrea Denver era nata una certa simpatia, ma non è mai successo nulla tra i due concorrenti della scorsa edizione.
LEGGI ANCHE—>LOVE ISLAND, IL NUOVO PROGRAMMA CONDOTTO DA GIULIA DE LELLIS
Durante la permanenza nella casa più spiata di Italia, Roberto Parli, al settimanale diretto proprio dal conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, aveva rilasciato questa dichiarazione “Il gossip mi dà fastidio. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male”.
L’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha rilasciato un’intervista in cui fa alcune rivelazioni sulla fine del suo matrimonio
In questi giorni, è proprio l’ex marito di Adriana Volpe a rilasciare un’intervista al settimanale Nuovo, che da la sua versione sulla fine del loro rapporto “Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. La gelosia non c’entra nulla. Abbiamo vissuto sempre in due città diverse e ci fidavamo l’uno dell’altra”.
LEGGI ANCHE—>AMICI 20 PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE: LA DECISIONE DELLA PRODUZIONE STUPISCE
Roberto Parli poi ha voluto smentire le parole della sua ex moglie, quando la stessa Adriana Volpe aveva dichiarato che Giselle, la loro figlia, viveva abbastanza bene la separazione dei suoi genitori. Infatti, per Parli le cose non starebbero esattamente così “Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione simile”.
La loro storia è stata sempre tenuta lontana dai riflettori e sembravano essere molto affiatati. Per stare vicino a Roberto Parli, Adriana Volpe lasciò la casa del Grande Fratello Vip, quando le comunicarono che il suocero era morto, dopo aver contratto il Coronavirus.
Sia l’agente immobiliare che la presentatrice di TV 8 hanno smentito di avere accanto un’altra persona “Non ho un nuovo amore. Al momento sono concentrato soltanto sul lavoro e sua mia figlia”.
E L’ex marito alla fine aggiunge “Una storia che finisce è sempre una sconfitta…Però può essere anche uno spunto per riflettere”.