Simpatico siparietto ieri, Domenica 28 Febbraio, a ‘Domenica live’, tra la conduttrice Barbara D’Urso, e la sua ospite Carmen Di Pietro, durante l’intervista della in studio.
Carmen Di Pietro, ospite insieme alla madre Emma, e alla figlia Carmelina, racconta di essere stata conteggiata dal covid, e confessa che, all’inizio, non pensava di aver contratto il virus.
Domenica live, Barbara D’Urso interrompe Carmen Di Pietro ” Stai zitta”
Carmen, prosegue il racconto: ” Mi è venuta la sciatica. Avevo un dolore atroce. Chiamo la dottoressa. Mi chiede, altri stanno male in famiglia? Mio figlio aveva la febbre, mia madre mal di gola. Non pensavo al covid.”
Invece era proprio covid, e a risultare positive, sono state la showgirl e sua mamma, mentre la figlia Carmelina, risultata negativa, ha osservato il periodo di quarantena, chiusa dentro la sua stanza.
LEGGI ANCHE–>Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino, dirà addio? Probabile ultima scena
Nel corso dell’intervista, con la Di Pietro e sua madre, la conduttrice, rimane basita dal carattere solare della donna, di anni settantacinque, la quale rivela, di essere fidanzata con un uomo più giovane di vent’anni, con il quale si scambia tenerezze d’amore, bigliettini e romanticherie varie.
La cosa sembra divertire la D’Urso, la quale, sorridendo le fa una proposta: “ Lasciamo a casa Carmen. Ti voglio come opinionista.” La donna ha preso al volo l’occasione per rispondere, ed ha dichiarato: ” Si mette sempre in mezzo ( riferendosi a Carmen), non mi lasci libera un momento).
A queste parole interviene la D’Urso, rivolgendosi a Carmen Di Pietro: ” Ma lasciala vivere la sua vita. Ma perchè sei gelosa? Diciamo a tutte le amiche a casa che ci si può fidanzare.”
LEGGI ANCHE–>Golden Globe a Laura Pausini per la migliore canzone originale
Dopo questi botta e risposta, tra mamma e figlia, la Di Pietro ha parlato della storia d’amore, avuta con Diego Armando Maradona, storia tenuta segreta, che è venuta ala ribalta alla morte del campione, quando la Di Pietro, ha pubblicato una foto con Maradona sui social.
A tale proposito, Carmen Di Pietro ha confidato: ” Chiedo scusa, volevo ricordarci sorridenti, non volevo offendere nessuno. Era a inizi anni novanta, di vita privata non parlavamo, stavamo bene. Ora so che era sposato e aveva la moglie in Argentina. E’ stata una storia clandestina, durata un anno. Io lo vedevo una volta a settimana. E’ finita perchè dopo un anno e qualche mese, mi sono stancata di vederlo solo in hotel. Gli dicevo di andare al ristorante, lui diceva di si, ma poi….Erano momenti di grande passione. Era parecchio passionale. Poi è finita perchè doveva finire.”