Dopo ore di ricerche è stata ritrovata la bambina di 7 anni che era scomparsa sul Monte Pozzo, nell’entroterra di Ventimiglia
Si profilava un altro caso “Angela Celentano“, la bambina, che oggi dovrebbe essere (il condizionale è d’obbligo) una giovane donna, scomparsa quando era una bambina di appena 3 anni durante una gita con i genitori e gli amici della Chiesa Evangelica sul Monte Faito, in provincia di Napoli, nel lontano agosto 1996. Una quasi coetanea di Angela Celentano all’epoca della sua sparizione, 7 anni, era con i genitori a fare una passeggiata sul Monte Pozzo, nell’entroterra di Ventimiglia, quando è svanita nel nulla. La piccola stava scendendo dal monte assieme ai genitori e ad altre persone quando, in circostanze da chiarire, il gruppo l’ha persa di vista. Immediatamente sono scattate le ricerche dei vigili del fuoco coadiuvati dai cinofili e da squadre della Protezione civile.
LEGGI ANCHE –> Covid, Luca Zaia: “Meglio una chiusura che un’agonia trascinata per settimane”
Ventimiglia, è stata ritrovata in buone condizioni la bambina di 7 anni scomparsa sul Monte Pozzo
Per fortuna, dopo ore di ricerche, è stata ritrovata la bambina che si era persa nei boschi a Monte Pozzo, sulle alture di Bevera, nel Ventimigliese.
LEGGI ANCHE –> Covid, casi in aumento: i sindaci tolgono panchine e chiudono parchi
Una persona ha contattato i vigili del fuoco dicendo che sentiva piangere e urlare nel bosco e ha dato le coordinate che hanno permesso ai soccorritori di raggiungerla. La bambina, spaventata ma in buone condizioni, ha camminato per un paio di chilometri da sola scendendo fino a un piccolo borgo.