Isola Dei Famosi: il reality è già al centro di una grossa polemica, la colpa sarebbe riconducibile alla partecipazione di una concorrente poco apprezzata dal pubblico, scopriamo insieme chi è cosa ha fatto
Il reality più atteso del momento sta per arrivare nelle nostre case, stiamo parlando dell‘Isola Dei Famosi, inizierà il 15 marzo e questa volta alla conduzione ci sarà Ilary Blasy. Il pubblico non vede l’ora di vederla alle prese con i naufraghi, l’abbiamo vista nei panni di presentatrice del Gf Vip e anche in questo contesto è riuscita a far appassionare moltissimi telespettatori, soprattutto grazie al suo carattere esuberante e reale. Le opinioniste di questa nuova edizione saranno Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, sicuramente due persone completamente diverse ma proprio per questo motivo le risate sono assicurate.
Nelle ultime ore il reality è finito al centro di una grossa polemica e riguarda una delle possibile naufraghe che atterrà in Honduras a breve. Stiamo parlando di Daniela Martani che negli ultimi mesi ha fatto delle dichiarazioni alquanto vergognose sul Coronavirus, offendendo le moltissime persone che hanno perso la vita a causa di questa terribile pandemia, rivediamole insieme.
Leggi anche->GF Vip Dayane Mello: Cristiano Malgioglio le fa una proposta di lavoro? Scopriamolo
“Dovete svegliarvi. Stanno parlando di positivi quando sono persone che non hanno alcun sintomo, sono sane. Vi stanno impaurendo con lo spauracchio del numero dei positivi, ma essere positivi non significa assolutamente nulla. Nelle terapie intensive non c’è più nessuno, quindi devono spaventarci col numero di positivi. Se non ci libereremo presto da questa dittatura diventeremo prigionieri, degli automi. Vogliamo chiederci perché il governo non elimina le sigarette e ci guadagna sopra? Sapete quanti morti di Covid ci sono stati? 700mila. Sapete quante persone sono morte di tumore? Cinque milioni”
Affermazioni alquanto pesanti quelle della Martani, che oltre a non credere che il virus possa essere letale e pericoloso ha anche fatto molto discutere perché in un video si rifiutava di indossare la mascherina durante il controllo per salire sul traghetto. Ovviamente già all’epoca le sue parole, oltre far indignare la gente, ebbero delle gravi conseguenze tra cui il suo licenziamento da Radio Kiss Kiss.
Oggi è scoppiata una polemica dopo la notizia della sua partecipazione all’Isola Dei Famosi, il reality è finito al centro di una bufera e in moltissimi hanno attaccato Mediaset per aver permesso di far partecipare una persona del genere in Tv.
Selvaggia Lucarelli con un post su tweeter ha fatto partire la protesta scrivendo “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone“. Dopo anche gli utenti sul web hanno iniziato a polemizzare sull’accaduto, qui sotto i tweet.
A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. pic.twitter.com/trewZi2cd9
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 28, 2021
In un momento così delicato, con una pandemia in corso, inserire nel cast dell’Isola dei Famosi Daniela Martani (fonte Tvblog) che ha espresso posizioni imbarazzanti sul Covid è veramente inaccettabile. #isoladeifamosi
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) February 21, 2021
Leggi anche->Noemi: rivelati i segreti della sua dieta dalla nutrizionista
Vedremo quindi cosa deciderà la produzione del reality dopo questa polemica, scopriremo a breve se la Martani dovrà rinunciare al suo viaggio in Honduras.