Vediamo insieme qualche anticipazione, per quanto riguarda i cantanti in gara al Festival di Sanremo, per quanto riguarda il look.
Come sappiamo, il mitico Festival di Sanremo, oltre ad essere seguito per via della musica e della gara, è molto apprezzato anche per i look che vengono scelti dai vari protagonisti.
Vediamo insieme qualche anticipazione, e quello che si vocifera sul web.
Sanremo 2021: quali look avranno i cantanti? Ecco qualche anticipazione
Come sappiamo tutti il Festival di Sanremo, è super atteso questa sera con la sua prima puntata, oltre che per le stupende canzoni in gara, ma anche per l’evento e per la scelta dei vari look da parte dei cantanti e non solo.
LEGGI ANCHE —> GFVIP: ALFONO SIGNORINI INCONTRA LA “GINA” E ABBANDONA LO STUDIO TERRORIZZATO-VIDEO
Quest’anno sarà una edizione sicuramente diversa, perché completamente senza pubblico, ma proprio per questo motivo ancora più attesa, e che prevede look davvero particolari.
Come sappiamo il Festival inizierà questa sera e finirà sabato con la vincita di questa 71esima edizione.
Ma torniamo ai vari look scelti per la sera, come abbiamo potuto vedere, anche dalla sua pagina social di Instagram, Fedez ha scelto Versace, senza rivelare nulla di particolare, al contrario di qualcun’altro.
LEGGI ANCHE —> SILVIO BERLUSCONI: AVETE MAI VISTO VILLA CERTOSA? SCOPRIAMOLA INSIEME AL SUO VALORE.
Come Orietta Berti che torna sul palco del’Ariston dopo la sua ultima partecipazione che risale al 1966.
Il suo look sarà curato da Nick Cerioni, un giovane stylist che nelle edizioni precedenti ha curato il look di Achille Lauro.
Ma il brand, che sembra più gettonati per tutto il Festival sembra quello di Dolce e Gabbana, che vestirà Ermal Meta, Davide Toffolo, Fasma e Random.
Ma anche Etro, che vestirà i Maneskin, e che probabilmente sarà scelto anche dal cantante Irama.
Mentre per quanto riguarda la super cantante Noemi, il nome del suo stilista è ancora avvolto nel mistero, anche se si vocifera possa essere Armani.
Per la compagna, a livello musicale, di Fedez, si parla di Miu Miu, che ha ideato un look in pieno stile anni 50-60.
Annalisa, sembra che abbia scelto Blumarine, mentre Arisa si è rivolta ad Atelier Emé, insomma sicuramente ci saranno bellissimi vestiti.
Non ci resta che aspettare qualche ora, e vedere cosa avranno deciso sia i cantante che gli ospiti del Festival di Sanremo, e voi cosa ne pensate di queste anticipazioni?