L’incredibile cantante, che ha stupito tutto con la sua esibizione è Achille Lauro, e si vocifera che abbia affittato 3 ville per Sanremo.
La voce gira con sempre più insistenza, stiamo parlando di qualcosa sull’eclettico Achille Lauro, che ieri sera ha davvero lasciato tutti senza parole.
Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.
Achille Lauro: per partecipare a Sanremo ha affittato 3 ville!
Come sappiamo ieri sera, tra i vari ospiti della prima serata del Festival di Sanremo, in questa sua nuova veste diversa dal solito, c’era Achille Lauro.
LEGGI ANCHE —> FIORELLO: AVETE IDEA DEL SUO PATRIMONIO IMMOBILIARE? UNA CIFRA DA CAPOGIRO!
In tantissimi attendevano il suo arrivo, perchè anche lo scorso anno, quando ha partecipato come cantante, ha incantato il pubblico con i suoi look.
Ma stando ad una voce che si fa sempre più insistente, e che possiamo leggere anche sulle pagine del sito Dagospia, sembra che Achille non ha badato a spendere per la sua permanenza a Sanremo.
Come sappiamo, infatti, quest’anno sarà un ospite fisso di tutte le puntate, e non un cantante in gara.
La voce è la seguente, ovvero che abbia affittato ben 3 ville a Sanremo, e le parole che troviamo su sito di Dagospia, indicano anche che ci sono alcuni van in giro per la città con il suo nome scritto sopra.
LEGGI ANCHE —> SANREMO: NOEMI SI ESIBISCE AL FESTIVAL, WEB IN DELIRIO “UNA DEA”
Nelle ville, che ha deciso di ospitare, ovviamente soggiornerà lui insieme al suo staff, e al gruppo di lavoro.
Le sue esibizioni, saranno cinque quadri, uno più spettacolare dell’altro, iniziando dal primo che abbiamo visto ieri sera, che ha lasciato senza parole, anche per via delle lacrime di sangue che hanno iniziato a scendere dagli occhi a metà esibizione.
Si vocifera anche, che per la realizzazione di questi cinque quadri ci sia l’aiuto di cinque nomi davvero importanti come:
- Giacomo Castellana
- Claudio Santamaria e Francesca Barra
- Emma Marrone
- Monica Guerritore
- Rosario Fiorello
Insomma, non ci resta che aspettare questa sera e vedere che cosa ci proporrà per stupirci nuovamente.
E voi avevate sentito questa voce su Achille Lauro che ha affittato ben 3 ville per il suo soggiorno a Sanremo? Cosa ne pensate?