Sanremo 2021, Fedez sul palco con i bracciali per gestire l’ansia, finisce in lacrime

Fedez sui social nei giorni scorsi aveva raccontato i suoi problemi con l’ansia per Sanremo e infatti al termine della sua esibizione è scoppiato in lacrime. Ecco come è andata.

Fedez Sanremo piange

Fedez si esibisce per la prima volta sul palco di Sanremo in preda all’ansia. E così al termine della sua esibizione scioglie la tensione trattenendo a stento un pianto. Ecco come è andata.

Serata di grandi emozioni per Fedez che per la prima volta si è esibito al teatro Ariston al 71° Festival di Sanremo, in gara insieme a Francesca Michielin con il loro brano “Chiamami per nome”.
È la prima volta che il rapper concorre nel famoso festival canoro e l’emozione è tanta e visibile.
Fedez, come lui stesso ha raccontato sui social, negli ultimi giorni ha avuto un po’ di problemi nel gestire l’ansia, per la quale ha cercato i rimedi più disparati. Il santino di Michael Jordan e i tarocchi della nonna sono le soluzioni più strambe che hanno stupito tutti i fan. Ma il 31enne, per tenere a bada il suo lato emotivo, ha provato anche un metodo decisamente più tecnologico: dei pratici bracciali, che, indossati al polso, tramite delle vibrazioni producono un effetto calmante per tutto il corpo.

Fedez Sanremo piange

Il noto rapper milanese è ormai abituato a mostrarsi ai followers sui social così per come è, sia con i lati positivi che quelli negativi. E così era inevitabile che il suo problema di gestione dell’ansia venisse a galla, diventando così un altro lato conosciuto del carattere del cantante.

L’esibizione insieme a Francesca Michielin

La grande agitazione è stata visibile anche durante la sua esibizione, in coppia con Francesca Michielin. Nonostante anche lei soffra d’ansia, infatti, la cantante 26enne è riuscita a tenerla sotto controllo, diversamente si potrebbe dire di Federico Lucia.
Fedez infatti è invece apparso molto teso, anche se comunque la sua esibizione è piaciuta molto. I due si sono esibiti distanziati ma uniti tramite un nastro bianco che collegava un microfono all’altro ma al termine del brano è stato inevitabile un abbraccio tenero e sincero tra i due che ha sciolto ogni tensione.
Ed è stato proprio in quel momento che Fedez ha capito che finalmente si sarebbe potuto rilassare, e, finita la scarica d’adrenalina dell’esibizione, si è lasciato andare alla commozione.

Leggi anche -> Achille Lauro a Sanremo: Cosa volevano dire le lacrime di sangue che hanno stupito tutti

Leggi anche -> Fiorello: Avete idea del suo patrimonio immobiliare? Una cifra da capogiro!

La reazione dei social

Inevitabile per gli utenti dei social non notare il dettaglio, anche perché in moltissimi avevano seguito il “dietro le quinte” dei giorni precedenti sui social del rapper. Tanti sapevano quindi quanta agitazione potesse esserci dietro la prima esibizione in assoluto all’Ariston di Fedez. E così il web si è scatenato ironicamente accaduto anche con ironia: eccone qualche esempio.

Gestione cookie