Elisa Isoardi raggiunta da “Oggi” prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune confessioni, tra cui il suo desiderio di diventare presto mamma. Ecco le sue parole nell’intervista.
Elisa Isoardi, prossima naufraga sull’Isola dei Famosi, in un’intervista per “Oggi” ha parlato dei suoi desideri, tra cui quello di diventare presto mamma. Un argomento che fino ad ora la conduttrice tv non aveva mai affrontato. Ecco le sue parole.
Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi
Elisa Isoardi in un’intervista per il settimanale “Oggi” si è raccontata senza filtri, a partire dall’esperienza che la aspetta a breve: L’Isola dei Famosi.
Per Elisa però lo sbarco sull’isola “non sarà certo un naufragio“, anzi come lei stessa ha dichiarato sarà per lei un nuovo inizio. “La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita“, ha raccontato la Isoardi in un’intervista per il Corriere della Sera.
“Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria“, ha dichiarato la ex conduttrice di “La Prova del Cuoco”, facendo luce sul suo rapporto che la lega alla rete televisiva nazionale.
“In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere“, ha infatti detto.
Visualizza questo post su Instagram
Elisa Isoardi: il sogno nel cassetto
Una sfida elettrizzante la aspetta adesso con l’Isola dei Famosi, ed Elisa si dice pronta ad affrontarla nel migliore dei modi. L’unico problema? La fame. “Sono una buona forchetta, ma mi sto preparando psicologicamente anche a quello“, ha ammesso scherzando ad “Oggi”.
Ed è sempre alla rivista di cronaca rosa che la Isoardi ha confessato alcuni desideri che erano rimasti fino a poco tempo fa chiusi nel cassetto.
“In queste settimane, per la prima volta, grazie a un mio amico diventato papà ho avvertito un nuovo desiderio: ho proprio avvertito per la prima volta il desiderio di maternità“, ha ammesso la conduttrice tv.
Leggi anche -> Sanremo, Amadeus lo dice, la “Gaffe” di Elodie, i social si scatenano
Leggi anche -> Sanremo: avvistato un palloncino tra il “pubblico” dalla forma particolare
Dopo la storia finita con Matteo Salvini con il quale è rimasta in buoni rapporti (“quando capita ci si scambia un messaggio ma niente di più“) Elisa è pronta ad un nuovo amore. “Ho svoltato e, dopo i tre anni che mi sono serviti a metabolizzare l’addio, sto bene“.
I fan sperano quindi che l’Isola dei Famosi sia per la Isoardi un vero e proprio nuovo inizio e chissà se le porterà un nuovo amore e, magari, anche un figlio.