L’Isola dei Famosi deve ancora iniziare, ma ci sono già dei nuovi problemi per la conduttrice Ilary Blasi. Scopriamo cosa è successo.
Ilary Blasi è pronta per partire con la nuova edizione de L’isola dei Famosi. Il programma andrà in onda dal 15 marzo e sono stati già svelati i nomi dei concorrenti e degli opinionisti. In studio, ad affiancare la moglie di Francesco Totti, saranno Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.
LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, PRIMO PIANO FOLGORANTE: COMMENTO VIP “SEI BELLISSIMA”
Solo nei giorni scorsi però un concorrente ha già dichiarato di non voler partire più per l’Honduras: Akash Kumar, il modello italo-indiano, ha riferito di avere avuto alcuni scontri con gli autori e per questo motivo sarebbe anche disposto a pagare la penale per la mancata partecipazione.
Ma non è il solo a dover dire addio a L’Isola dei Famosi: anche Carolina Stramare non potrà partecipare al reality, ma le motivazioni sono decisamente diverse.
In una nota dalla produzione si può leggere “Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei Famosi”.
L’ex Miss Italia, Carolina Stramare, non partirà per L’Isola dei Famosi “Per problemi familiari”
Molti sui social si sono stretti attorno all’ex Miss Italia, che su Instagram scrivono “Sei una persona forte, forza Carolina”, “Cavolo, ancora prima di iniziare. Chissà se ci sarà una sostituzione”. Ma non mancano le critiche: alcuni utenti le scrivono che si sentono “sollevati” da questa mancata partecipazione.
LEGGI ANCHE—>ACHILLE LAURO: AVETE MAI VISTO LA SUA BELLISSIMA FIDANZATA? ECCOLA
Molte polemiche sono nate anche per la partecipazione di una concorrente Daniela Martani. L’ex gieffina sostiene infatti che il Coronavirus non esista. E su questo punto, anche Selvaggia Lucarelli ha criticato la scelta di Mediaset di far partire per l’Honduras proprio la Martani “A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina. Il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”.
Ma Daniela Martani ha risposto “Mai stata negazionista. I virus esistono e sono tutti di origine zoonotica. Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura”.