L’Eredità, nuova delusione per Martina la campionessa

Il Programma l’Eredità, che va in onda tutti i giorni dal lunedi’ al venerdi’, in fascia preserale, e condotto egregiamente da Flavio Insinna, sta riscuotendo un notevole successo di ascolti, grazie anche, al gioco finale della ghigliottina.

Il game show di Rai 1, si avvale ormai di un format ben collaudato, che vede sette concorrenti sfidarsi, rispondendo a domande di cultura generale.

L’Eredita, nuova delusione per Martina, la campionessa, perde di nuovo alla ghigliottina

Solo uno di loro, il vincitore, può accedere al gioco finale della ghigliottina, che permette di vincere il montepremi.

Il programma, va in onda ormai dal lontano 2002, ed è il gameshow, più longevo nella storia dei quiz della tivù italiana.

LEGGI ANCHE–>Sanremo, Amadeus lo dice, la “Gaffe” di Elodie, i social si scatenano

L’Eredità, nel corso degli anni, ha fidelizzato gli spettatori, diventando un momento, in cui la famiglia si riunisce davanti al televisore, e si trova a misurarsi con le domande del quiz.

Nella puntata di ieri, Mercoledi’ 3 Marzo, ancora una volta, la campionessa Martina, una giovane ragazza romana, è riuscita a sbaragliare gli altri concorrenti, ed arrivare al gioco finale.

Nella puntata del giorno prima, la ragazza, arrivata anche in quella puntata alla ghigliottina, si è resa protagonista di una delusione cocente, che ha lasciato esterrefatto anche il conduttore.

Martina, arrivata alla fine della puntata, con un montepremi alto, di ben 115.000 euro, ha sbagliato per pochissimo la parola esatta, avendo dato come risposta la parola ‘capelli’ al posto di ‘capello’.

LEGGI ANCHE–>Sanremo: avvistato un palloncino tra il “pubblico” dalla forma particolare

Ovviamente in quella occasione, tanta delusione in studio, anche da parte di Insinna, visibilmente impacciato, nel leggere la risposta sbagliata.

Come detto sopra, nella puntata di ieri, Martina, riesce ad arrivare di nuovo alla ghigliottina, ma purtroppo, nemmeno in questa occasione, con un montepremi ancora più alto, ben 125.000 euro , la ragazza riesce ad indovinare la parola esatta.

Partendo dai cinque indizi, ‘corrente’, ‘fuoco’, ‘passione’, ‘moda’ e ‘giorno’, ha dato come risposta ‘Accendere’, ma la parola, che le avrebbe permesso di portare a casa una bella cifra, era ‘Settimana’.

La campionessa, seppur dispiaciuta, ma sempre con il sorriso sulle labbra, ancora una volta, ha dovuto incassare la delusione, e sperare di riuscire finalmente a spuntarla, nella puntata del giorno dopo, e di poter uscire vincente, dalla sfida con il gioco della ghigliottina.

Flavio Insinna, anche questa volta, non ha potuto far altro che invitare la campionessa ad essere fiduciosa, dandole appuntamento al giorno dopo, chiudendo cosi’ la trasmissione.

Gestione cookie