Sanremo 2021, chi vincerà? I pronostici dei bookmaker

Il Festival della Canzone Italiana è appena iniziato, Martedi’ 3 Marzo la prima serata, e già ci si chiede, chi vincerà la kermesse canora, condotta da Amadeus con la partecipazione di Fiorello.

Dopo le prime esibizioni dei cantanti, impazzano i pronostici, su quello che sarà il trionfatore, che verrà proclamato Sabato 6 Marzo.

Sanremo 2021, chi vincerà? Pronostici e quote scommesse

Attualmente i favoriti sono la coppia Francesca Michielin- Fedez, con il brano: ‘Chiamami per nome’.

I due, sono sicuramente la coppia più social, che già ha fatto parlare di se, per essere stati a rischio squalifica, dopo che il rapper, aveva pubblicato un video, in cui si sentivano alcuni secondi della canzone, che avrebbe dovuto cantare a Sanremo, e che per regolamento deve  essere inedita.

LEGGI ANCHE–>Maria Teresa Ruta: “Mi sono lasciata andare mettendo le minigonne..”

Quotazione alta, anche per il duo siciliano, Colapesce e Demartino. Dietro il duo Michielin-Fedez, Annalisa e Noemi, sono tra le favorite.

Ottimi piazzamenti, anche per Fasma e Willie Peyote, rivelazione di quest’edizione di Sanremo.

Tra gli ultimi posti, troviamo Orietta Berti, che per l’occasione, festeggerà i suoi 55 anni di carriera. Poche occasioni di vittoria, anche per gli Extraliscio e i Random.

Proseguendo la ‘discesa’, troviamo ‘Madame’, giovanissima rapper, insieme a Fabrizio Moro, in compagnia di Fulminacci, giovane cantautore romano. Max Gazzè, resta uno dei favoriti per il premio della critica.

I boomaker, non danno troppa fiducia a Bugo, protagonista insieme a Morgan, dell’edizione dello scorso anno. In posizione intermedia, troviamo Malika Ayane, e Arisa, quest’ultima vincitrice dell’edizione del 2009, quando concorreva per le nuove proposte, e poi bissando il successo nel 2014 tra i big.

LEGGI ANCHE–>Achille Lauro: avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Eccola

Sul palco dell’Ariston, salirà anche Gaia, la giovanissima vincitrice di ‘Amici 20’, in classifica a pari passo con Noemi e Ghemon.

Tra i big più conosciuti, Francesco Renga, che al momento non sembra tra i favoriti. In attesa di scoprire il nome del vincitore, di questa edizione del Festival, c’è da dire, che l’esordio, in termini di ascolto non è stato dei migliori.

Sicuramente il Festival di quest’anno, come tante altre trasmissioni, causa pandemia, è penalizzato dalla mancata partecipazione del pubblico, che toglie spontaneità alla kermesse canora.

Amadeus e Fiorello, grandissimi professionisti della tivù italiana, ce la dovranno mettere davvero tutta, per riuscire a far si, che il Festival della 71esima edizione sia il più ‘normale’ possibile, e regalare al pubblico, qualche ora di spensieratezza e buona musica.

Gestione cookie