Al Bano commenta la cover di Fedez e Michielin lasciando senza parole

Il super amato Al Bano, ha commentato la cover eseguita ieri sera all’Ariston da Fedez insieme alla Michielin, stupendo tutti.

Al Bano commenta la cover di Fedez e Michelin lasciando senza parole
Al Bano commenta la cover di Fedez e Michelin lasciando senza parole

Al Bano riesce sempre a far parlare di se per vari motivi, questa volta, nelle ultime ore è stato per una dichiarazione, dopo l’esibizione di ieri sera, di Fedez e della Michielin.

Hanno eseguito un mashup di grandissimi successi italiani, tra i quali c’era anche il brano Felicità, della nota coppia formata da Al Bano e Romina Power.

Al Bano commenta la cover di Fedez “Eccentrici”

La puntata di ieri sera, per quanto riguarda il super amato e seguito Festival di Sanremo era dedicata ai duetti e alle cover.

LEGGI ANCHE —> GIOVANNA CIVITILLO, IL SEGRETO D’AMORE SULLA RELAZIONE CON AMADEUS

Ogni cantante ha deciso cosa cantare e con chi, nel caso della coppia Fedez Michelin, hanno deciso di creare un’insieme di canzoni, molto amate ed apprezzate in Italia, e non solo.

Hanno deciso di portare sul palco del Festival i seguenti brani: Le cose in comune, Fiumi di parole, Amarmi, Del Verde ed il grande successo firmato da Al Bano, Felicità.

Il noto cantante originario di Cellino San Marco è stato contattato da parte di Adnkronos, ed ha parlato ed espresso la sua idea sull’esibizione di Fedez con Francesca.

LEGGI ANCHE —> ROMINA POWER “UNA BAMBINA HA COMPOSTO QUESTO PER ME OGGI”

Le sue parole sono state le seguenti:

“Fantastici ed eccentrici”

Ha proseguito poi, il noto cantante, dichiarando che oltre alla canzone gli è piaciuto anche l’atteggiamento che avevano, ovvero molto seri, anche se la canzone era felicità.

Al Bano ha anche aggiunto che ognuno ha il proprio genere e lui, personalmente si è molto divertito a vedere questa particolare esibizione.

Fedez e Francesca Michielin hanno svelato il motivo della loro scelta, per quanto riguarda l’esibizione, ai microfoni di Rai radio 2 dichiarando:

“Avete visto il Capodanno russo, Ciao 2020? Ecco, quella è stata la nostra ispirazione”

Al Bano commenta la cover di Fedez e Michelin lasciando senza parole
Al Bano ha commentato con piacere l’esibizione di ieri sera di Fedez e Francesca Michelin

L’obbiettivo principale era far divertire tutta l’orchestra presente al Festival ed omaggiare anche il gruppo dei Jalisse.

E voi avete visto l’esibizione di Fedez e di Francesca Michielin? Vi è piaciuta come ad Al Bano oppure no? Qual’è la vostra canzone preferita del Festival?

Gestione cookie