Ieri sera in diretta al Festival di Sanremo, è successo qualcosa che ha scioccato tutti, Achille Lauro vestito da sposa, e non solo.
Un momento tanto atteso dal pubblico a casa, per il Festival di Sanremo, è sicuramente l’arrivo sul palco di Achille Lauro.
In questi giorni, il noto performer sta mettendo in scena veri e propri quadri, che stupiscono il pubblico ogni volta.
Achille Lauro vestito da sposa ed il bacio in bocca con lui
Ieri sera è stata la puntata dedicata solamente ai duetti, mentre la quarta puntata è iniziata con l’esibizione dei giovani per incoronare il vincitore di questa categoria.
LEGGI ANCHE —> MATILDE BRANDI AMAREGGIATA: “HA APPROFITTATO DELLA MIA ASSENZA”
Dopo le esibizioni di Davide Shorty, Folcast, Gaudiano e Wrongonyou, il vincitore è stato Gaudiano con la sua canzone “Polvere da sparo”.
Successivamente sono iniziate le esibizioni dei 26 Big in gara, e dopo le prime esibizioni è arrivato il momento che in molti aspettavano, ovvero l’arrivo del quadro messo in scena da Achille Lauro.
Sul suo profilo social sono comparse le seguenti parole:
LEGGI ANCHE —-> AL BANO COMMENTA LA COVER DI FEDEZ E MICHIELIN LASCIANDO SENZA PAROLE
“Sono il punk rock, la cultura giovanile, San Francesco che si spoglia dei beni, Giovanna D’Arco che va al rogo, Prometeo che ruba il fuoco degli dei, l’estetica del rifiuto dell’appartenenza all’ideologia.Dio benedica chi se ne frega”
Achille Lauro entra in scena vestito da sposa con tanto di abito bianco e piume con una bandiera italiana, e la marcia nunziale.
Dopo pochissimo bacia in bocca Boss Doms, come era successo già in precedenza l’anno scorso, quando era in gara al Festival tra i Big.
Le canzoni che canta, sono “Me ne frego”, e “Roll Royce”, ma sul palcoscenico arriva anche il mitico Fiorello.
Il noto presentatore e mattatore è entrato con un mantello nero ed una corona di spine sul capo.
Una volta terminata l’esibizione Achille Lauro ha lasciato il palco, mentre Fiorello è rimasto immobile, anche dopo l’arrivo di Amadeus.
Dichiarando le seguenti parole:
“Non posso parlare, sono ligio al mio ruolo, sono un olio, un quadro di Achille Lauro”
Fiorello è stato poi portato via di peso da ben 3 incaricati, lasciando Amadeus senza parole e assolutamente divertito dell’accaduto.