Vediamo insieme che cosa ha confessato direttamente Guenda Goria, sulla sua malattia scoperta da poco tempo, lasciando tutti senza parole.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Guenda Goria è stata al centro dell’attenzione mediatica per tutto quello che è successo e succede nella sua vita.
Negli ultimi giorni, però, ha lasciato davvero senza parole tutti per quello che ha dichiarato sulla sua malattia.
Guenda Goria la scoperta della malattia “Mi ha creato sofferenza”
La confessione è arrivata direttamente dal suo profilo social di Instagram, ed ha lasciato tutti senza parole.
Guenda Goria è stata una delle inquiline del Grande Fratello Vip, ed ha voluto ricordare che il mese di marzo è dedicato ad una malattia in particolare, ovvero l’endometriosi.
LEGGI ANCHE —> MARA VENIER DIFENDE ACHILLE LAURO DA UN FOLLOWER: “NON ROMPERE LE P…”
Nelle varie stories che ha pubblicato ha dichiarato anche:
“Questo problema mi ha creato molta sofferenza“
Prima della partecipazione del Gf Vip, Guenda non era particolarmente attiva sul suo profilo social, mente al momento non perde occasione per tenere informati su come procede la sua vita all’esterno del Gf i suoi follower.
Come sappiamo nella giornata di ieri è stata ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, ovvero Verissimo, insieme a tutti i concorrenti del Gf Vip.
LEGGI ANCHE —> “AMICI” SVELATA LA DATA DEL SERALE. MA UN VOLTO NOTO NON CI SARà
In un primo momento, Guenda si è mostrata con un girasole che stringeva tra le mani, ed ha spiegato bene il motivo, le sue parole sono state:
“Ciao a tutti amici, ci tengo oggi a parlarvi di una piccola battaglia che ho scoperto da non molto tempo di dover portare avanti che è l’endometriosi”
Guenda ha continuato dichiarando che anche lei, in primis ha sottovalutato alcuni sintomi prima di scoprire di avere questa malattia.
Ha continuato dicendo che spesso tutto si attribuisce allo stress, ma bisogna rispettare ed ascoltare il proprio corpo.
La bellissima Guenda, ha voluto ricordare di quanto sia importante la prevenzione ed il controllo, anche perché l’endometriosi è un problema silente ma che può causare gravi conseguenze.