Vediamo insieme che cosa ha scritto, sul suo profilo social di Instagram, la super Mara Venier, in difesa di Achille Lauro.
Lei è la regina della televisione italiana, stiamo parlando ovviamente di Mara Venier, che nelle ultime ore ha deciso di prendere posizione, dopo il commento di un follower.
Questa persona faceva una sorta di attacco verso Achille Lauro, e Mara ha deciso di rispondere in modo molto sintetico da preciso, lasciando tutti senza parole.
Mara Venier: la difesa a spada tratta ad Achille Lauro
Ieri sera si è concluso questo 71esimo Festival di Sanremo, che sarà ricordato nella storia per essere stata l’unica edizione senza pubblico, e caratterizzata da mille problematiche per via della pandemia che è in corso.
LEGGI ANCHE —> “AMICI” SVELATA LA DATA DEL SERALE. MA UN VOLTO NOTO NON CI SARà
Tra i vari protagonisti, oltre ovviamente ai presentatori Amadeus e Fiorello, c’era sicuramente Achille Lauro.
In queste cinque serata ha messo in scena dei momenti molto particolari, una sorta di viaggio nella musica, fatto a suo modo.
Nella serata conclusiva di ieri si è aperto la giacca ed ha mostrato il petto nudo, dove era “trafitto” da alcune rose ed usciva sangue.
Mentre, nella quarta serata era sceso dalla scalinata indossando un abito bianco e baciando il suo chitarrista, lasciando tutti, anche in quel caso senza parole.
LEGGI ANCHE —-> GFVIP ALFONSO SIGNORINI AVEVA UN PREFERITO: LA RIVELAZIONE IN DIRETTA
In tanti, sul web e non solo, dichiarano che Achille Lauro non è un cantante, mentre per altri è un vero e proprio performer, che provoca ma che fa riflettere allo stesso tempo.
Ma sotto al profilo Instagram di Mara Venier, che ha pubblicato un momento dell’esibizione della grandissima Ornella Vanoni con Francesco Gabbani, avvenuta ieri sera, è comparso un commento di un follower con le seguenti parole:
“Questi sono cantanti… Tutti elogiate quel buffone di Achille Lauro”
E la risposta di Mara Venier, in difesa di Achille Lauro è arrivata dopo poco:
“Guarda Sanremo e non rompere le pa**e a noi grazie”
Anche lo scorso anno, quando Achille Lauro era uno dei Big in gara, lo aveva difeso nella sua partecipazione a Radio2.
Nella giornata di oggi, poi, Achille Lauro sarà nuovamente presente a Domenica In, dove dovrebbe esserci un ulteriore quadro.
Vedremo che cosa succederà, e voi siete incuriositi e vi piacciono le performance di Achille Lauro, oppure no?