Floriana Secondi, delusa per essere stata esclusa dall’Isola dei Famosi

Duro sfogo di Floriana Secondi, nel corso di un’intervista, rilasciata dall’ex gieffina a Radio Smeraldo, circa la mancata convocazione al reality ‘L’Isola dei Famosi’.

Floriana, già alcune settimane fa, aveva manifestato il suo disappunto con la produzione del reality, in occasione, di una sua ospitata a ‘Pomeriggio 5’.

Floriana Secondi, delusa per essere stata esclusa dall’Isola dei Famosi.

In quella puntata, era ospite anche Giovanni Ciacci, il quale, era stato messo in lista per partire per l’ Honduras, ma in seguito ha dovuto rinunciare per motivi di salute.

La Secondi, non ha certo risparmiato critiche a nessuno, tipico del suo carattere, ed in studio dalla D’Urso ha dichiarato: ” Sono arrabbiata! La televisione ha dei meccanismi che ancora non capisco. Ci hanno perso loro, secondo me. Sono stata esclusa da una cosa a cui tenevo tantissimo. Ci provavo da 3 anni, e mi hanno consigliato di non fare polemica….”

LEGGI ANCHE–>Roby Facchinetti contro Sanremo: arriva la risposta di Amadeus con tanto di scuse

Insomma, già alcune settimane fa Floriana Secondi manifestava cosi’ il suo disappunto. Nel corso dell’intervista radiofonica, la Secondi spiega, che ci teneva tantissimo alla partecipazione al reality, tanto che, si stava preparando da tre anni, dopo che la produzione, a parole, le aveva più volte ribadito di essere nel cast, anche solo come riserva.

L’intervista continua, con Floriana, che confida che la partecipazione al reality, le avrebbe consentito di dimostrare il cambiamento avvenuto in lei in questi anni, dimostrando cosi’ di essere una persona diversa, rispetto a quella che ha partecipato al Grande Fratello 3, dalla quale, lo ricordiamo, è uscita vincitrice.

Oltretutto, come spiegato nel corso dell’intervista, l’edizione del 2021, sarebbe perfetta per la sua partecipazione all’isola, perchè il figlio, che ormai ha 13, non avrebbe problemi a stare tanti giorni senza la mamma, cosa che la Secondi, non se la sarebbe sentita di fare, quando il ragazzo era piccolo.

L’ex gieffina confida: “Sono tre anni che mi viene promessa l’entrata come concorrente. Mi sono arrabbiata perchè per me la parola è tutto.” Purtroppo per lei, però alle parole non sono seguiti i fatti, perchè Floriana non ha mai firmato, quel contratto, che le avrebbe permesso di partire per l’Honduras.

Oltretutto la Secondi, lamenta che le avevano detto, che non avrebbero preso persone, che già avevano fatto parte di un reality, ma anche qua grossa delusione, perchè tra i concorrenti figura il nome di Daniela Martani, che ha già preso parte al Grande Fratello, proprio come Floriana.

LEGGI ANCHE–>Tommaso Zorzi ferito dal gesto di Guenda “falsa”, lei reagisce così

A tutto questo, la Secondi si è data una spiegazione: ” Non sto simpatica a qualche autore, la maggior parte mi voleva dentro. Non si può essere simpatici a tutti. Forse hanno paura che mi ammalo.”

Insomma a quanto pare, a qualcuno darebbe fastidio la partecipazione di Floriana al reality, di certo l’ex gieffina, esclude che dietro la sua mancata partecipazione, possa esserci il diniego della conduttrice di questa edizione, Ilary Blasi, soprattutto perchè essendo la prima volta che conduce il reality, non pensa possa  la conduttrice, avere voce in capitolo sulla scelta dei partecipanti.

Floriana, a tale proposito, confida che ha avuto modo di parlare con Ilary tramite i social, alla quale, ha fatto tanti complimenti per la crescita professionale.

Insomma, tanta la delusione per Floriana Secondi, che conclude: “Me lo sono tolto dalla testa. Se non mi vogliono non mi metto a elemosinare. Non ho bisogno di stare a piangere. Io casco in piedi, vado a lavorare. Sono molto umile.”

Gestione cookie