Matilde Brandi, brutto incidente in diretta per l’ex gieffina

Brutto incidente domestico, per la bella showgirl Matilde Brandi, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello.

Matilde Brandi, incidente in diretta instagram

L’ex gieffina, in diretta instagram, ha raccontato ai suoi follower: ” Mi sono bruciata la faccia con la luce, mi fa malissimo! Cosa posso mettere? Datemi dei consigli.”

Matilde Brandi, brutto incidente in diretta per l’ex gieffina

La Brandi, in attesa di collegarsi su instagram, per la diretta del lunedi’, per l’appuntamento con i partecipanti del Grande Fratello Vip, ha inavvertitamente urtato con il viso la lampada, provocando un forte dolore al volto.

La showgirl, in attesa che si collegasse Guenda Goria, ha chiesto consiglio ai fan, su come far passare il bruciore al volto, arrivando a mettersi una patata sul viso, per poi passare all’aloe vera, e infine al dentifricio.

LEGGI ANCHE–>Miriam Leone, la sua dedica speciale a tutte le donne

Insomma, non sembra essere un buon periodo per la Brandi, che ancora deve metabolizzare la fine del suo rapporto, con il compagno, padre delle sue due figlie.

All’uscita dalla casa, la ballerina, ha dovuto affrontare la fine del suo rapporto, che durava da oltre 15 anni, e scoprire che in sua assenza, poichè impegnata nel reality, un’altra donna si era intromessa tra lei e il suo ex compagno.

Delusione doppia per la Brandi, la quale, ha scoperto di essere stata lasciata, tramite messaggio. Insomma, questa situazione ha segnato profondamente l’ex gieffina, al punto che, ancora oggi, non è riuscita a superare il tradimento.

L’unica medicina, in questi casi, è il passare del tempo, e concentrarsi sul lavoro. Proprio per quanto riguarda i suoi progetti futuri, la Brandi, durante una recente intervista, ha confessato di avere un sogno nel cassetto, ovvero prendere parte al programma di Maria De Filippi  ‘Amici’.

LEGGI ANCHE->Loredana Bertè, tutti gli ex amori della famosa cantante

La ballerina, è una fan accanita del programma, fin dalla prima puntata, del talent, ritenendolo l’unico programma, che sa valorizzare la danza in Italia.

Chissà, magari la De Filippi, raccoglierà la candidatura della Brandi, e la chiamerà a far parte del cast.

Ritornando all’incidente, fortunatamente, nulla di grave per Matilde Brandi, la quale, con la simpatia che la contraddistingue, ha continuato la diretta, ironizzando sull’accaduto.

Sicuramente, con qualche crema e cure mediche , il bel volto della Brandi tornerà come prima, sperando, che questo brutto periodo, possa finire presto.

Gestione cookie