Rosalinda Cannavò ha spiazzato i fan con un festo distensivo verso Dayane Mello, probabile ritorno di fiamma? ecco cosa è accaduto
Nelle ultime ore Rosalinda Cannavò ha fatto ben sperare i fan delle Rosamello sul possibile riavvicinamento con la ex amica Dayane Mello. La fanpage delle due ragazze è in subbuglio e non vedono l’ora che le due ritornino ad essere unite come nella casa del Gf Vip.
Come ben ricorderete il rapporto tra Rosalinda e Dayane è arrivato al capolinea quando le due si trovavano ancora nella casa del Gf Vip, tutto è iniziato quando la Mello ha mandato al televoto l’attrice, nonostante qualche minuto prima avesse inaspettatamente confessato di essere innamorata di lei.
Questo gesto ferì molto la Cannavò tanto che per una settimana non le rivolse la parola ma negli ultimi giorni prima della finale, le due sembravano essersi riavvicinate e aver chiarito la questione. Alla fine però le cose andarono diversamente perché una volta che i riflettori si abbassarono le due ragazze smisero ancora una volta di frequentarsi, tanto da togliersi il saluto.
Nelle ultime ore la Cannavò sembra aver deciso di deporre le armi nei confronti della Mello con gesto di distensione nei suoi confronti, vediamo insieme di cosa si tratta.
Leggi anche->Alba Parietti stupisce tutti in tv e dichiara: “Sono stata molestata”
Rosalinda Cannavò cerca di riavvicinarsi a Dayane, il gesto eclatante
Come dicevamo, nonostante le incomprensioni avvenute all’interno della casa del gf Vip, tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, l’attrice nelle ultime ore sembra aver fatto un passo indietro dimenticando i dissapori del passato.
Oggi sarebbe dovuto essere il compleanno di Lucas, fratello minore della Mello, come ben ricorderete mentre la modella si trovava ancora nella casa del Gf Vip è arrivata la tragica notizia sulla morte del giovane Lucas, scomparso inaspettatamente in un incidente stradale. Il giovane ragazzo oggi avrebbe compiuto 27 anni e ovviamente sul web moltissimi hanno voluto condividere un pensiero verso la famiglia della Mello per ricordare Lucas in questa giornata speciale.
Purtroppo Dayane non ha potuto raggiungere la sua famiglia in Brasile a causa delle norme restrittive imposte dal governo. Infatti questa mattina la Mello, durante questa giornata dedicata a Lucas, probabilmente chiusa nel suo dolore senza l’appoggio dei suoi cari, ha postato diverse foto di suo fratello minore.
Leggi anche->Giulia Salemi filma Pierpaolo Pretelli mentre si fa la doccia – VIDEO
Inaspettatamente Rosalinda Cannavò ha ricondiviso la foto pubblicata da Dayane e ha anche postato diversi momenti in cui le due si tenevano strette l’una all’altra durante il periodo in cui la Mello aveva ricevuto la notizia sulla morte del fratello.
L’attrice ha anche aggiunto una didascalia alle foto scrivendo “Io ci sono, a prescindere da tutto” e ha poi anche aggiunto un altra foto con scritto “i vorrei abbracciare come ho sempre fatto. Lasciare indietro quello che non serve. #CiaoLucas #Rosmello”
Leggi anche->Fedez “accusa” Chiara Ferragni per lo spoiler della canzone di Sanremo
Il gesto distensivo della Cannavò nei confronti della Mello ha fatto ben separare i fan delle Rosmello, tanto che sperano che tra le due possa rinascere l’amore e l’amicizia che avevano costruito nella casa del Gf Vip.