La bellissima e bravissima cantante Arisa, ha pubblicato nelle ultime ore una fotografia che lascia poco spazio all’immaginazione.
Una donna molto provocante, nella fotografia che ha pubblicato nelle scorse ore Arisa sul suo profilo social di Instagram.
Dove ha anche dichiarato, che non c’è nessuno problema o aria di crisi con il fidanzato Andrea, al contrario di quanto si era vociferato in precedenza, ma vediamo meglio insieme che cosa è successo.
Arisa e la fotografia super sensuale
La brava e bella cantante, ha da poco concluso la sua avventura al Festival di Sanremo, dove si era vociferato di una sorta di crisi con il fidanzato con il quale a breve convolerà a nozze.
LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE, LA SUA DEDICA SPECIALE A TUTTE LE DONNE
Arisa, nelle ultime ore, però ha deciso di lasciare senza parole tutti i suoi follower e non solo, pubblicando una sua fotografia super sensuale.
In primo piano, infatti, c’è il suo florido e prosperoso décolleté, dichiarando anche, nella didascalia accanto, che la sua vita procede a gonfie vele.
Il piccolo dubbio era nato quando Arisa, una volta finito il Festival aveva partecipato a Domenica In e alla domanda su come procedeva la sua vita sentimentale non ha risposto.
Ma leggendo questo lungo e bellissimo post, si capisce che c’è amore nell’aria anche perché Arisa ringrazia pubblicamente Andrea, il suo manager.
LEGGI ANCHE —-> CRISTIAN IMPARATO SENZA FRENI CON LA CHIRURGIA ESTETICA: “MI SONO RIFATTO AL CONTRARIO”
Si vocifera poi che il 2 settembre la bella coppia dovrebbe fare il grande passo, ma su questo ancora non ci sono conferme.
Anche se da quello che si dice, sono assolutamente convinti per il matrimonio, anche in un momento particolare come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia.
Nel post, Arisa, poi ringrazia il suo compagno per farla sentire sempre bella, cosa che in passato non era sempre scontato.
Insomma il loro sembra proprio essere un grande amore, esploso circa un’anno addietro, e da quel momento non si sono mai separati.
La fotografia, o meglio le fotografie sensuali hanno lasciato i suoi follower senza parole, come le parole d’amore per Andrea Di Carlo.
E voi cosa ne pensate di quanto ha scritto Arisa e della fotografia che ha pubblicato su Instagram?