Can Yaman, sarà presente tra i giurati al serale di ‘Amici 20?

Can Yaman, il popolare attore turco, protagonista della serie tivù ‘Day Dreamer-le ali di un sogno’, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe partecipare, in qualità di giurato, al serale di ‘Amici 20’, che andrà in onda Sabato 20 Marzo.

L’attore turco, negli ultimi mesi, ha preso parte a diversi progetti lavorativi, nel nostro Paese, dopo il successo della soap, lo abbiamo visto, nella pubblicità del pastificio De Cecco, accanto a Claudia Gerini, ed è stato anche ospite, al programma della De Filippi  ‘C’è posta per te’, occasione nella quale, sembra aver stretto un rapporto di amicizia e di stima, con la moglie di Maurizio Costanzo.

Can Yaman, sarà presente tra i giurati al serale di ‘Amici 20’?

Nelle ultime settimane, Can Yaman, è stato protagonista anche del gossip, a causa della sua presunta storia d’amore, con Diletta Leotta, storia che al momento, non è stata confermata ne smentita, dai diretti interessati, e sulla quale ancora, vige il riserbo più assoluto.

LEGGI ANCHE–>Arisa: nessuna crisi con Andrea e la foto che lascia senza fiato

Come già detto, da alcuni giorni, avvicinandosi la messa in onda, del serale di Amici, circolano indiscrezioni, sui nomi dei giurati scelti dalla De Filippi, nomi che ancora non sono stati noti, mentre già è noto, chi sono gli allievi che vi parteciperanno.

Essendo già stato ospite, ad un programma della De Filippi, ed essendo Can Yaman, molto amato dal pubblico, la possibilità, che Maria De Filippi, possa chiamare l’attore turco, in prima serata, in un programma attesissimo come il serale di ‘Amici 20′, non appare poi cosi’ remota.

Il bell’attore turco, recentemente, ha preso parte come guest star, alla celebre fiction ‘Che Dio ci aiuti 6’, nella quale, stravolgerà tutte le dinamiche nel convento.

LEGGI ANCHE–>Lorella Cuccarini: ha commesso una gaffe su Amici? Ecco cosa è successo

Tra i progetti futuri di Yaman, c’è in programma, il remake di Sandokan, al fianco di Luca Argentero. In attesa di scoprire, se Can sarà tra i giurati di ‘Amici’, non è dato sapere,al momento, quale altro personaggio farà parte della giuria, l’unica cosa certa, è, che tra i giurati, non ci sarà Tommaso Zorzi, il cui nome era saltato fuori, al momento della sua vittoriosa uscita, dalla casa del Grande Fratello Vip.

Insomma, pare proprio che il nostro Paese, porti fortuna a Can, la carriera del divo, iniziata in maniera fortuita, sta decollando , portando tante soddisfazioni all’attore, sia in campo professionale, e se confermata la storia con Diletta Leotta, anche in amore.

Gestione cookie