Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Paolo Bonolis in una bella intervista dove ha parlato anche del suo amico Luca Laurenti.
Loro due sono una coppia di presentatori, ma anche di amici di lunghissima data, stiamo parlando di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ma in tanti fanno domande su com’è nella vita di tutti i giorni Luca, vediamo cosa ha risposto Paolo Bonolis lasciando tutti interdetti.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti un’amicizia lunga una vita
Come abbiamo avuto modo di vedere, da qualche giorno e per la precisione dall’8 di marzo è tornato in televisione Paolo Bonolis in coppia con il maestro Luca Laurenti.
LEGGI ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI: HA COMMESSO UNA GAFFE SU AMICI? ECCO COSA è SUCCESSO
Il programma Avanti un altro, poi già dal 11 aprile dovrebbe andare in onda in prima serata, al posto di Live non è la D’Urso.
Ma in queste ultime ore, Paolo ha rilasciato una bella intervista alle pagine del Messaggero, dove gli sono state chieste anche quante puntate in prima serata dovrebbero essere e la sua risposta è stata 5, come la sua mano.
Ovviamente, gli è stato chiesto il suo parere sul Festival di Sanremo che si è appena concluso, e lui ne ha condotti ben due uno nel 2005 ed il successivo nel 2009.
E per lui il programma ha senso se si ha la possibilità di decidere le cose, e nel suo caso quando è andato in onda c’era la contro programmazione.
LEGGI ANCHE —-> ARISA: NESSUNA CRISI CON ANDREA E LA FOTO CHE LASCIA SENZA FIATO
Si è parlato poi, ovviamente di Avanti un’altro e Paolo ha dichiarato che non conoscono chi entrerà in studio, in modo tale da creare un nuovo “sipario” ogni volta.
Poco dopo si è parlato del suo amico fraterno Luca Laurenti e del suo fare particolare, e le parole di Paolo sono state le seguenti:
“Lui è The dark side of the moon. Molti pensano ma c’ è o ce fa? C’è. Legge la vita diversamente da noi: mi snellisce la vita con l’ imprevedibilità. Io non so mai cosa fa. È la mia via di fuga, Luca”
Insomma un’uomo o meglio un’amico sul quale Paolo può sempre contare, ma nel corso dell’intervista si è parlato anche della Zia Adele che è stata proclamata Venerabile dal Papa.
Al momento è in corso una causa di Beatificazione e Canonizzazione, la donna ha aperto nel corso della sua vita, ben 4 case famiglia per ex prostitute con figli, ex carcerati e malati psichiatrici.
La domanda se poi conoscesse dei miracoli compiuti dalla zia, Paolo ha risposto che quelle case famiglia esistono ancora e quello è sicuramente un miracolo.
E voi cosa ne pensate delle parole di Paolo Bonolis su Luca Laurenti? Seguite i vari programmi che conducono in coppia?