Stefania Orlando: rivelazione shock sul rapporto con Tommaso Zorzi

Stefania Orlando ha rivelato alcune questioni inedite sul suo rapporto con Tommaso Zorzi “non mi stava simpatico”, ecco cosa ha confessato

Tommaso Zorzi Stefania Orlando confessione shock rapporto amicizia

Il Gf Vip è terminato da ormai più di una settimana ma i vipponi continuano ad essere sotto i riflettori mediatici. Oggi ci concentriamo sulla terza finalista, Stefania Orlando, la quale nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi. L’ex volto della Rai ha fatto delle rivelazioni scottanti sul suo compagni di gioco, Tommaso Zorzi, in particolare ha confessato alcuni aneddoti sulla loro amicizia ma anche sulla sua partecipazione al programma.

La Orlando ha rivelato che ha sempre creduto di non essere adatta al mondo del reality, soprattutto perché temeva di non riuscire ad essere se stessa, invece così non è stato. Stefania si è mostrata per la persona reale che è, per questo motivo è stata molto apprezzata dal pubblico tanto da ottenere un’enorme successo e addirittura una fandom tutta per lei “le viperelle“.

La showgirl ha definito il suo viaggio all’interno del Gf Vip come un percorso totalizzante ma ha confessato che aveva sottovalutato la situazione, alla fine l’esperienza nel reality non è stata facile da superare. Infatti molte la Orlando ha cercato di abbandonare la casa perché stremata dalla pressione psicologica.

Alla fine è riuscita ad arrivare fino alla fine anche grazie al suo grande amico, Tommaso Zorzi, per lei è stata una vera e propria scoperta, vediamo insieme cosa ha rivelato sul vippone.

Leggi anche->Massimiliano Morra stupisce tutti e dichiara: “Faccio le prove da papà”

Stefania Orlando la rivelazione che nessuno si aspettava “Tommaso Zorzi mi stava antipatico”

Tommaso Zorzi Stefania Orlando confessione shock rapporto amicizia

Stefania Orlando, oltre ad aver vissuto una bellissima esperienza, ha voluto ringraziare il Gf Vip per averle regalo un’amicizia speciale, cioè quella con Tommaso Zorzi.

I due hanno sin dall’inizio trovato la sintonia perfetta, infatti hanno iniziato a legare appena entrati dalla porta rossa, probabilmente avendo caratteri simili hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra. Nonostante alti e bassi la coppia alla fine è sempre arrivata a chiarire qualsiasi tipo di discussione, ma la Orlando nell’intervista a Chi ha fatto una confessione sconvolgente.

Stefania ha confessato che prima di entrare nella casa del Gf Vip, sapendo già i nomi dei partecipanti, è andata a vedere il profilo Instagram di Zorzi e vedendo alcune cosa ha detto “nemmeno mi stava simpatico” ma una volta entrata nel programma ha capito “è stato con colpo di fulmine“.

Leggi anche->Tommaso Zorzi toglie il saluto alla Salemi, gelo nel backstage di Verissimo, l’indiscrezione

Alla fine i due all’interno del reality si supportavano e si aiutavano a vicenda, oggi nonostante siano usciti dalla casa, i due sono rimasti in buonissimi rapporti e continuano a frequentarsi.

Gestione cookie