Uomini e Donne: Samantha Curcio è già apparsa in programma tv, ecco quale

La nuova tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio non è la prima volta che partecipa a un programma in tv, ecco dove l’abbiamo già vista

Samantha Curcio Uomini e Donne programma tv

La nuova tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, sta facendo molto discutere sul web per diversi motivi. Se inizialmente la sua partecipazione sembrava gradita dal pubblico, negli ultimi giorni, la tronista è stata al centro di alcune polemiche.

In primis per il fatto che Samantha nel video di presentazione si era presentata come la ragazza che non aveva nulla a che fare con lo stereotipo della tronista. Infatti ha esordito con un messaggio “dimagrire si può, diventare simpatici no” facendo capire ai telespettatori che lei essendo diversa dalle altre ex partecipanti di Uomini e Donne non si sarebbe interessata ai canoni di bellezza standard, puntando quindi sul carattere e sull’intelligenza invece che sul lato estetico.

Ma la tronista, alla fine, non è stata coerente con quanto dichiarato perché nelle ultime puntate avrebbe usato alcune parole non proprio carine nei confronti dei suoi corteggiatori, soprattutto riferendosi al lato estetico.

Per questo motivo moltissimi utenti sul web hanno iniziato a criticarla e non convinti sulla sua persona hanno iniziato ad indagare sulla tronsita fino a scoprire un dettaglio interessante.

Samantha non è la prima volta che appare in Tv, l’abbiamo già vista in un noto programma di Real Time, Alta Infedeltà, proprio per questo motivo, la sua partecipazione a Uomini e Donne ha creato ancora più dubbi nei telespettatori.

Leggi anche->Rosalinda Cannavò: insulti e offese sui social, la decisione drastica dell’attrice – VIDEO

Samantha Curcio: la nuova tronista ha già partecipato a un programma in tv, ecco di cosa si tratta

Samantha Curcio Uomini e Donne programma tv

Come si può vedere dalla foto qui sopra, la nuova tronista di Uomini e Donne avrebbe già partecipato a un programma televisivo. Stiamo parlando di Alta Infedeltà, un docu-reality che mostra diverse storie d’amore che alla fine si sono trasformate in tradimenti coniugali.

Samantha ha interpretato un personaggio di nome Barbara, la presunta amante, la puntata è andata in onda durante la quarta stagione con il titolo “la mia miglior nemica“.

Ovviamente la partecipazione della Curcio a questo programma non è stata gradita dai telespettatori, che hanno subito pensato che in realtà alla tronista interessa avere successo televisivo e non trovare realmente un fidanzato. 

Leggi anche->L’Isola dei famosi, è già polemica, chiesta la squalifica di Daniela Martani

Vedremo se Maria De Filippi tornerà sulla questione durante le puntate di questi giorni, non ci resta che aspettare.

Gestione cookie